Come sta andando questo 2013 per le Agenzie Immobiliari?

• Peggio del 2012

Voti: 127 62,0%
  • Come il 2012

Voti: 37 18,0%
  • Un minimo meglio del 2012

Voti: 28 13,7%
  • Decisamente meglio del 2012

Voti: 13 6,3%

• Votanti
    205
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Vedrai che finisce che emigro...
Sono nato in Svizzera ma sono e mi sono sempre sentito italiano, lavoro però spesso all'estero e con clienti stranieri più che con gli italiani...
Nella mia vita professionale ho sempre tenuto un piede "fuori" ma in quella relazionale ho voluto mantenerne uno "dentro".
Sarà forse stato masochismo...
...e forse oggi non ha più ragione di essere.
I nostri politici hanno tra i 70 e gli 80 anni di media, forse non hanno compreso che potrei tranquillamente vivere a Doha (dalla quale sono tornato solo settimana scorsa) o in una bella casetta con vista su qualche bianca baia brasiliana e con internet tenermi tranquillamente in contatto con i miei clienti sparsi qua e là e con un volo raggiungerli in una manciata di ore...
Fintanto che avremo un governo di ultracentenari...chi potrà scapperà.
Rallegrati però...abbiamo appena rieletto a presidente della repubblica un presidente dai sani principi morali che ha saputo dare al paese il meglio...Monti compreso...
Ma è alla domanda: "il meglio per chi"? ...che fatico a trovare una risposta...
...però mi viene in mente un cancelliere tedeso in gonnella che già si stà nuovamente sfregando le mani...

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Salve, sono un agenzte immobiliare del Gargano , mi piacerebbe sentire opinioni in merito al nostro lavoro , le trattative concluse dall'inizio dell'anno 2013 e future previsioni di un 'eventuale ripresa , oggi sappiamo che il mercato è per al maggior parte condizionato al rilascio dei mutui bancari che non concedono credito , ma se ci sono come me che pensano che la ripresa dovrebbe arrivare, non può essere sempre così, la stori aha sempre insegnato che dietro ogni crisi , vi è la ripresa .
Penso che un pò di ottmismo non guasterebbe a calmare gli animi.
Buona Pasqua a Tutti !!!!!!!!!

circa 60 conclusioni da inizio anno lavorando con un numero ristretto di investitori che mediamente ha acquistato a scopo speculativo una media di 4/5 immobili a testa ma che mi sollecita a trovare nuove altre occasioni.
In almeno due casi sono utenti iscritti al forum che quindi possono confermere il trend.
Prevedo rivendite e nuovi acquisti in misura al momento non quantificabile ma ritengo possa essere importante...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità