Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Più che l'agente immobiliare allora dovresti fare il mago se riesci ad imporre un prezzo che ti fa comodo per la vendita.

un prezzo che mi fa comodo :domanda: a imporre :domanda: ma io sono un mediatore, non sono il padrone di casa :affermazione: il problema di vendere casa non è il mio ;) Il cliente vuole vendere casa io gli dico come fare, mi manda a quel paese, bene, io ci vado, ma a lui resta il problema di vendere la casa :affermazione: Io sono un mediatore non sono un costruttore, un immobiliarista, non ho problemi di vendere casa :affermazione:

e pensare che io credevo che parte del nostro lavoro consistesse nel dare i consigli giusti e le giuste valutazioni... a svendere (si fa per dire, ma dalle mie parti una villetta e un appartamento ai prezzi che dici te o sono completamente sfatti o sono un sogno...) penso che saremmo più bravi tutti, no?

Non siamo tutti bravi :fico:

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
trovo un po poco coerente, affermare che la situazione odierna è "inedita" e poi pensare che il mercato possa continuare banalmente a "restare stabile"... su su un po di fantasia... :sorrisone:

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Il segreto di Troise é che é un vero mediatore; applica rigorosamente il 2% di mediazione ad ENTRAMBI le parti.

Così é libero di intervenire a favore di ENTRAMBI gli attori.

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
GMP ripeto spero che dietro questa tua mentalità NON si nascondi un giovane con il soldino del papi da spendere...;):D

secondo te qualcuno oggi è in grado di mettere da parte centinaia di migliaia di euro richiesti per un bilocale a roma? :fico: grazie per il giovane non lo sono ma si, conto sui risparmi dei miei; e ho rispetto di come li hanno messi assieme, senza evadere il fisco, per cui non intendo sperperarli in una bolla speculativo-irrazionale

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
secondo te qualcuno oggi è in grado di mettere da parte centinaia di migliaia di euro richiesti per un bilocale a roma? :fico: grazie per il giovane non lo sono ma si, conto sui risparmi dei miei; e ho rispetto di come li hanno messi assieme, senza evadere il fisco, per cui non intendo sperperarli in una bolla speculativo-irrazionale

e poi impittaro, ma che ti frega da dove viene il denaro? si sono uno schifoso speculatore al ribasso, embè? dovrebbe farti capire che SE CALI i soldi ci sono ancora in giro, ma chi ce li ha te li molla solo a prezzo congruo :stretta_di_mano:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto