Più che l'agente immobiliare allora dovresti fare il mago se riesci ad imporre un prezzo che ti fa comodo per la vendita.

un prezzo che mi fa comodo :?: a imporre :?: ma io sono un mediatore, non sono il padrone di casa :!: il problema di vendere casa non è il mio ;) Il cliente vuole vendere casa io gli dico come fare, mi manda a quel paese, bene, io ci vado, ma a lui resta il problema di vendere la casa :!: Io sono un mediatore non sono un costruttore, un immobiliarista, non ho problemi di vendere casa :!:

e pensare che io credevo che parte del nostro lavoro consistesse nel dare i consigli giusti e le giuste valutazioni... a svendere (si fa per dire, ma dalle mie parti una villetta e un appartamento ai prezzi che dici te o sono completamente sfatti o sono un sogno...) penso che saremmo più bravi tutti, no?

Non siamo tutti bravi :cool:

trovo un po poco coerente, affermare che la situazione odierna è "inedita" e poi pensare che il mercato possa continuare banalmente a "restare stabile"... su su un po di fantasia... :mrgreen:

Il segreto di Troise é che é un vero mediatore; applica rigorosamente il 2% di mediazione ad ENTRAMBI le parti.

Così é libero di intervenire a favore di ENTRAMBI gli attori.

GMP ripeto spero che dietro questa tua mentalità NON si nascondi un giovane con il soldino del papi da spendere...;):D

secondo te qualcuno oggi è in grado di mettere da parte centinaia di migliaia di euro richiesti per un bilocale a roma? :cool: grazie per il giovane non lo sono ma si, conto sui risparmi dei miei; e ho rispetto di come li hanno messi assieme, senza evadere il fisco, per cui non intendo sperperarli in una bolla speculativo-irrazionale

secondo te qualcuno oggi è in grado di mettere da parte centinaia di migliaia di euro richiesti per un bilocale a roma? :cool: grazie per il giovane non lo sono ma si, conto sui risparmi dei miei; e ho rispetto di come li hanno messi assieme, senza evadere il fisco, per cui non intendo sperperarli in una bolla speculativo-irrazionale

e poi impittaro, ma che ti frega da dove viene il denaro? si sono uno schifoso speculatore al ribasso, embè? dovrebbe farti capire che SE CALI i soldi ci sono ancora in giro, ma chi ce li ha te li molla solo a prezzo congruo :accordo:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro
Alto