E dove sono invece le grandi banche?
..... non erano grandi banche
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E dove sono invece le grandi banche?
sia solo colpa di Berlusconi
non guardare da un solo punto di vista. Per chi in quella casa ci dovrà abitare quello sarà un bene primario, per chi su quella casa ci dovrà guadagnare questa NON sarà un bene primario...ma solo un bene su cui guadagnare...Cmq io affermando che la casa può essere paragonata alle azioni (al fine di questa discussione) lo affermo dal punto di vista del "mercato"...se Rossi acquista un appartamento con tutti i sudori della sua vita a 300000€ poi lo deve/vuole vendere, al sig Bianchi non importerà nulla dei sacrifici fatti da Rossi (giustamente) ma offrirà il prezzo che lui crederà congruo anche fosse 200000€...lui acquista quel bene da cui i sidori di Rossi sono fuori...o meglio dire non hanno valore!!Lo stessa cosa che avviene nel mercato (qualunque mercato vuoi intendere, azioni obbligazioni frutta verdura ecc ecc)!!!Poi potremmo affrontare anche i fondi immobiliari speculativi...o le operazioni bancarie speculative (subprime)....anzi ti sei mai chiesto come mai si concedevano questi mutui??? Perchè se fossero riusciti a rientrare del credito fatto avrebbero guadagnato cifre inimmaginabili...e tenuto il cliente nel giro banche per tutta la sua vita!!!
Berlusconi
Ti dico e ridico che se avessi una villetta di 100 mq . ACE G con giardino a Pistoia a 175.000 €uro la vednerei 10 volte.
Io mio compito oggi e di portare il proprietario della villetta a 175.000 questo è il mio compito altrimenti ciccia vado a casa. Non mi interessa altro, il mio obbiettivo è quello di portare il prezzo di vendita a 175.000 €uro e basta, così vendo e continuo prossimo obbiettivo portare un appartamento di 90 mq ace g a 99.000
Ci riuscirò Questa è una bella domanda, se sarò "bravo" ma molto bravo Si, non è facile, oggi fare l'agente immobiliare non è per tutti questa è la verità, non tutti siamo capaci a fare l'agente immobiliare oggi
non sarò capace, bene ho provato, farò un altro mestiere .
Ti dico e ridico che se avessi una villetta di 100 mq . ACE G con giardino a Pistoia a 175.000 €uro la vednerei 10 volte.
oggi fare l'agente immobiliare non è per tutti questa è la verità, non tutti siamo capaci a fare l'agente immobiliare oggi
Intanto operi in un mercato atipico, dove i venditori od operatori non sono soggetti a regole economiche come il resto degli operatori o delle merci che sono soggette alle quotazioni dei mercati delle borse etc etc....tu non hai ne mezzi ne possibilità ne rappresenta il tuo RUOLO agire sul prezzo......
NON vuol dire un piffero perchè allora mi devi dire te che bravura puoi avere a farmi vendere la casa a meno di quello che ho speso.........non hai nessun strumento economico-logico-finanziario per farmi fare questo..........per cui ciò di cui devi renderti conto non è il fatto se tu sei bravo o no a fare questo lavoro, ma se hai STRUMENTI in MANO per fare si che tu sia bravo o meno......
Più che l'agente immobiliare allora dovresti fare il mago
Gratis per sempre!