Conta solo il prezzo RELATIVO, e in questa relatività ci devi mettere anche una buona dose di irrazionalità e di fiducia.
le bolle sono irrazionali, appunto: così come vi è piaciuto quando si gonfiava, così ora dovete accettare lo sgonfiamento
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Conta solo il prezzo RELATIVO, e in questa relatività ci devi mettere anche una buona dose di irrazionalità e di fiducia.
si esatto vedo che molti di voi ancora sperano in magie socioeconomiche che salvino i prezzi deliranti raggiunti dalla bolla, come vedo qui sul forum dalle vostre dichiarazioni e sul campo dai tanti che tengono su offerte con prezzi folli per anni e pure buttandoci soldi in pubblicitào pensi che gli agenti ancora oggi siano così autolesionisti da tenere i prezzi alti?
Sono di fuori come terrazzi...si esatto vedo che molti di voi ancora sperano in magie socioeconomiche che salvino i prezzi deliranti raggiunti dalla bolla
sono anni che ho rinunciato a capirti e a volerti bene come seiSono di fuori come terrazzi...
ps. non associarmi a questi individui, non sono uno di loro se non lo hai capito.
I
L'altra questione non e' che non vogliamo agire sui prezzi, ma sono i clienti che spesso e volentieri non accettano le valutazioni immobiliari correlate al particolare momento.
scusami ma io ti chiedo una cosa....ma perchè tutti portano come esempio le grandi citta???? Io non capisco francamente questo...(e non sto parlando di te)....ma io qua sto sentendo che tutti si lamentano del prezzo delle case a milano...a roma...a torino ecc...ma l'italia è composta anche da altri comuni...solo che a tutti...o la maggior parte vuole stare in quelle città!!
Gratis per sempre!