gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
o pensi che gli agenti ancora oggi siano così autolesionisti da tenere i prezzi alti? :^^:
si esatto vedo che molti di voi ancora sperano in magie socioeconomiche che salvino i prezzi deliranti raggiunti dalla bolla, come vedo qui sul forum dalle vostre dichiarazioni e sul campo dai tanti che tengono su offerte con prezzi folli per anni e pure buttandoci soldi in pubblicità
 

Belletti Paolo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Il fatto di cercare un'altro mestiere potrebbe essere interessante, soprattutto per l'aspetto che oggi non siamo solo agenti immobiliari (io per lo meno lo faccio dal 1993), ma anche commercialisti, psicologi, avvocati, ed a volte anche psichiatri con determinati clienti, ma veniamo remunerati con provvigioni spesso e volentieri tirate all'osso dai clienti.

L'altra questione non e' che non vogliamo agire sui prezzi, ma sono i clienti che spesso e volentieri non accettano le valutazioni immobiliari correlate al particolare momento.
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Secondo me avete tre soluzioni: o non prendete più esclusive su case fuori prezzo (ma secondo me è perdente come si è visto perché ci sarà sempre qualcuno che non lo fa) o le prendete tutte e le trattate come roba da vendere se è a prezzo altrimenti usate le cose fuori per vedere quelle a prezzo, o lavorate da mandatari e quindi cominciate a prendere la roba a prezzo perché non avete più un incarico parassita con penali. :D
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
scusami ma io ti chiedo una cosa....ma perchè tutti portano come esempio le grandi citta???? Io non capisco francamente questo...(e non sto parlando di te)....ma io qua sto sentendo che tutti si lamentano del prezzo delle case a milano...a roma...a torino ecc...ma l'italia è composta anche da altri comuni...solo che a tutti...o la maggior parte vuole stare in quelle città!!

ma milan l'e' sempre milan.............scherzi a parte, tutti parlano dei prezzi alti di milano, roma o venezia proprio perche' sono prezzi altissimi.
che parlano a fare dei prezzi di Lecce dove si compra un trelocali a 100k??
Se poi tutti vanno al nord se vogliono lavorare.
Ed i prezzi delle case lievitano. Semplice, tra l'altro la lombardia e la regione piu' popolosa d'italia ma i prezzi che ci sono a milano non ci sono a Cremona.
siamo inguaiati per bene, credimi.
cmq sinceramente a me non fanno pena chi si dispera perche' i prezzi di milano sono cari e non possono comprare in citta', basta spostarsi di 10 km, in alcuni casi anche di 5 km, l'hinterland di milano e' smisurato e potrebbero comprare alla meta'.
invece ti rispondono che sarebbe troppo faticoso entrare a milano per il lavoro. tutte balle.
ti faccio un esempio io che abito in centro se dovessi andare per lavoro a citta' studi - milano est, o anche a milano sud, verso piazza abbiategrasso, ci metterei un'ora alla mattina per il traffico che c'e' ma se dovessi andare a lavorare a novate milanese, hinterland milanese prendendo la prima uscita di tangenziale 5 km, ci metterei 20 minuti.
idem il contario.
quindi alla fine della storia tutti vorrebbero vivere in citta', possibilmente in centro citta' e soprattutto pagare la meta' del prezzo di oggi.
mi sa che e' pura utopia.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto