ancora meglio, prenderò per il collo più facilmente le vecchiette affamateattenzione potrebbe arrivare anche la stagflazione...io ne vedo lo spettro!!!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ancora meglio, prenderò per il collo più facilmente le vecchiette affamateattenzione potrebbe arrivare anche la stagflazione...io ne vedo lo spettro!!!
comunque io sarei più' tranquillo con soldi investiti in immobili che con soldi in banca!!!!!! la storia insegna
ancora meglio, prenderò per il collo più facilmente le vecchiette affamate
ognuno vuol dire la sua a tutti costi!!!!!!!!!!!!!!!!!! tutti professori, io personalmente sono qui per imparare qualcosa pensando di dire qualcosa di costruttivo. Qui mi pare che ci siano tante persone che vogliono apparire migliori e piu'intelligenti degli altri!!!!!!!!!!!!!!!Comunque prima della guerra con 10.000 Lire costruivi una villa e dopo la guerra ci compravi una bicicletta. Meditatela storia insegna che le case non si mangiano già ora diversi proprietari bisognosi di liquidi non riescono a capacitarsi del fatto che fanno fatica ad affittare e che il miniappartamento non era proprio un assegno circolare come gli avevano detto
Il succo di questa discussione é questo:
in generale, non si é sicuri che un auspicabile e deciso abbassamento dei prezzi delle case possa, questa volta, far ripartire il mercato immobiliare ormai quasi fermo; anche se il prezzo medio di un appartamento medio di Roma passasse da 450.000 a 300.000 euro ( faccio una semplice ipotesi ) la stragrande maggioranza delle famiglie sarebbero lo stesso per niente invogliate ad investire nel mattone o perché la casa ce l’hanno già o perché non l’acquisterebbero per il timore di separarsi dal gruzzolo liquido, più o meno consistente, che hanno da parte e che potrebbe tornare massimamente utile in caso di perdita del lavoro - circostanza drammatica che sta diventando sempre più probabile nell' Italia del governo Monti, e che qualunque padre di famiglia dotato di buonsenso dovrebbe prendere, ormai, in seria considerazione;
in particolare, è certo che se un buon appartamento, sito a Roma in zona Metronia, di almeno 4 camere e servizi, di aspetto signorile e recentemente ristrutturato, magari terrazzato e possibilmente su piano alto, subisse un calo repentino da 650.000 a 400.000 euro ( ragiono per approssimazione ), il mitico GMP se ne impadronirebbe di corsa realizzando l’affare vantaggioso al quale tanto anela prendendo... per il collo più facilmente le vecchiette affamate.
Condivido!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Confermando che ci sarebbe, in Italia, almeno una produttiva e redditizia eccezione alla regola generale del disinteresse per il mercato immobiliare.
Il succo di questa discussione é questo:
in generale, non si é sicuri che un auspicabile e deciso abbassamento dei prezzi delle case possa, questa volta, far ripartire il mercato immobiliare ormai quasi fermo; anche se il prezzo medio di un appartamento medio di Roma passasse da 450.000 a 300.000 euro ( faccio una semplice ipotesi ) la stragrande maggioranza delle famiglie sarebbero lo stesso per niente invogliate ad investire nel mattone o perché la casa ce l’hanno già o perché non l’acquisterebbero per il timore di separarsi dal gruzzolo liquido, più o meno consistente, che hanno da parte e che potrebbe tornare massimamente utile in caso di perdita del lavoro - circostanza drammatica che sta diventando sempre più probabile nell' Italia del governo Monti, e che qualunque padre di famiglia dotato di buonsenso dovrebbe prendere, ormai, in seria considerazione;
in particolare, è certo che se un buon appartamento, sito a Roma in zona Metronia, di almeno 4 camere e servizi, di aspetto signorile e recentemente ristrutturato, magari terrazzato e possibilmente su piano alto, subisse un calo repentino da 650.000 a 400.000 euro ( ragiono per approssimazione ), il mitico GMP se ne impadronirebbe di corsa realizzando l’affare vantaggioso al quale tanto anela prendendo... per il collo più facilmente le vecchiette affamate.
Condivido!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Confermando che ci sarebbe, in Italia, almeno una produttiva e redditizia eccezione alla regola generale del disinteresse per il mercato immobiliare.
nel 1992 a campo de fiori volevano 10 milioni al mq e nel 1995 bastavano 3 milioni, meditaognuno vuol dire la sua a tutti costi!!!!!!!!!!!!!!!!!! tutti professori, io personalmente sono qui per imparare qualcosa pensando di dire qualcosa di costruttivo. Qui mi pare che ci siano tante persone che vogliono apparire migliori e piu'intelligenti degli altri!!!!!!!!!!!!!!!Comunque prima della guerra con 10.000 Lire costruivi una villa e dopo la guerra ci compravi una bicicletta. Meditate
e.................In tutto il resto dell'italia dal 92 al 95 gli immobili sono aumentati del 40%!!!!!!!!!!nel 1992 a campo de fiori volevano 10 milioni al mq e nel 1995 bastavano 3 milioni, medita
io personalmente sono qui per imparare qualcosa pensando di dire qualcosa di costruttivo.
Gratis per sempre!