francesco62

Membro Attivo
Professionista
A Milano e provincia è stato il Contrario è chiunque è della zona te lo può' confermare!!!!!!!!!!!!Dato che ti reputi così' bravo e addirittura veggente ti propongo nel sito per dispensare a titolo gratuito consigli di vita data la tua grande esperienza. O già lo stai facendo???????

francesco62

Membro Attivo
Professionista
comincia magari accettando le idee diverse dalle tue :fiore:

per costruttivo cosa intendi ? comprate case che non ci perderete mai ? per dare forza alla tua tesi parli sempre del passato....adirittura anteguerra......magari dammi una tua idea di come evolverà il futuro per avvalorare la tua tesi e sulla base di quali dati secondo te le case cresceranno sempre :idea:
Sulla base che soldi in banca sono solo carta che scompaiono quando i potenti vogliono, mentre invece il mattone potrà avere un valore altalenante potrà valere anche il 30% meno (l'usato o il nuovo ipergonfiato), ma seguirà il costo della vita e qualcosa avrai sempre in mano, non carta bruciata. Comunque mi riferisco a chi i soldi non mancano x fare la spesa, ma a chi fino ad oggi ha lasciato il gruzzoletto tranquillo in banca.

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
i titoli di stato non sono stati rimborsati solo dall'argentina dieci anni fa, ci sono altri 170 stati circa che pagano puntualmente e senza perdite del 30% :ok: detto questo, l'effetto "corsa al bene rifugio" non è scattato, dimostrazione proprio le testimonianze che leggiamo qui

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
nei sogni di qualcuno forse!!! o magari intendono dal 1990 al 1992, rieccolo:
milano-andamento-prezzi-al-mq-al-netto-inflazione.jpg

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Bene, complimenti . nella mia zona penso di poter sapere cosa succedeva (avendolo vissuto) e di poter insegnare a qualcuno che lavora a 600 km da me. Se così' non è gongolati nel tuo sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non hai proprio nulla da imparare. Bravo
il trend complessivo fu quello, se poi in uno spicchietto microscopico di territorio ci fu qualche caso isolato di rialzi, ci puo stare, ma non fa statistica

I

immpittaro

Ospite
Beh cmq io c'ero e dal 92 al 94 c'era la corsa a mutui appena decenti in franchi svizzeri ed ECU ( :^^: ) visto che in lire si viaggiava a tassi d'usura anche del 16 %...certo in quel periodo i prezzi erano in calo, e si faceva fatica a vendere.....poi dal 94 si cominciò a vedere i tassi al 10 % e già sembrava festa, anche perchè le cifre erano un quarto di quelle chieste oggi......da li scesero sempre creando il grande boom che conosciamo e che oggi e per un bel pò ci sogniamo............
certo la cosa fu breve ed il calo fu velocemente assorbito dalle crescite a doppia cifra che il calo dei tassi di mutuo insieme alla grossa richiesta dei figli del boom demografico anni 60 generò.....:ugeek:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto