pensoperme@ ti ha risposto a posto mio...ci perdi in potere d'acquisto rispetto a cosa? all'affitto stesso che cala? ai valori di acquisto che pure calano?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
pensoperme@ ti ha risposto a posto mio...ci perdi in potere d'acquisto rispetto a cosa? all'affitto stesso che cala? ai valori di acquisto che pure calano?
ah beh dipende dai maestri che si sono avuti a me la storia ha insegnato che sul mercato immobiliare ci puoi lasciare anche il 60% dei valori e in pieno centrosecondo a me rispetto a tutto. Imprevedibile dire in quanto tempo,magari anche nel breve periodo, con quelli che ci governano tutto può' accadere, comunque io sarei più' tranquillo con soldi investiti in immobili che con soldi in banca!!!!!! la storia insegna
Magari "STUDIANDO" la storia si ha una visione migliore non guardando solo il ns orticello. Comunque io ho detto la mia, se tu preferisci l'investimento bancario......solo tra un po' di anni LA sTORIA dirà chi aveva ragioneah beh dipende dai maestri che si sono avuti a me la storia ha insegnato che sul mercato immobiliare ci puoi lasciare anche il 60% dei valori e in pieno centro
ti farei presente che non ho mai espresso giudizi qualitativi sulla tua persona e sui tuoi interventi ma sono solo entrato nel merito; se ci tieni che anche io ti attribuisca un aggettivo dimmelo, intanto penso a quale usare comunque non sono felice che siamo al capolinea, ne sono tristemente consapevole.sei pesante!!!...tutti sono consapevoli che i prezzi scenderanno...ma sento nelle tue parole una sadica soddisfazione quando dici che siamo al copolinea!!!
per ora ho avuto ragione quando ho pensato nel 2007 che stava andando tutto all'aria e che era il caso di sfilarsi dalla borsa, e quando nel 2006 ho capito che c'era una bolla immobiliare.Magari "STUDIANDO" la storia si ha una visione migliore non guardando solo il ns orticello. Comunque io ho detto la mia, se tu preferisci l'investimento bancario......solo tra un po' di anni LA sTORIA dirà chi aveva ragione
Stai paragonando il popolo giapponese e il suo sistema economico a quello italiano... ne sei consapevole?ma dipende, la deflazione puo generalizzarsi, vedi giappone
ma dipende, la deflazione puo generalizzarsi, vedi giappone
ribadisco che qua si parla di immobili, non di frutta (che vedo sempre allo stesso prezzo peraltro) o di benzinapensoperme@ ti ha risposto a posto mio...
è uno spettro che si aggira per l'europa pure draghi ne parlaStai paragonando il popolo giapponese e il suo sistema economico a quello italiano... ne sei consapevole?
Gratis per sempre!