Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
purtroppo è cosi,ormai non voglio altro che risolvere il contratto e trasferirmi al piu presto per ritrovare la calma familiare che ormai è un sogno questa faccenda nonchè il venditore mi hanno rovinato la vitaLa storia è molto strana, un notaio che rischia per pochi spiccioli, mi sembra assurdo per non dire deficiente. Però se questi sono i termini della questione non vedo cosa aspetti... In merito al fatto di lasciare la casa o meno sarà il magistrato a decidere. Fabrizio
puoi andartene anche domani mattina, altro sarà invece il tempo per recuperare il denaro, ci vorranno diversi anni (tra 2 e 20) sperando di riuscirci e cioé trovare qualcosa di tangibile nelle proprietà dei truffatori; tra l'altro si spera che il tuo avvocato convinca la banca (suppongo ci sia un mutuo) a fare causa per truffa a venditore e notaio togliendoti il peso del debito, non sono certo si possa fare ma te lo auguro. Quanto al notaio, sono assicurati per la responsabilità professionale, sicuramente il tuo avvocato ci starà pensando, potrebbe essere la prima boccata d'ossigeno finanziario, più rapida da ottenere.purtroppo è cosi,ormai non voglio altro che risolvere il contratto e trasferirmi al piu presto per ritrovare la calma familiare che ormai è un sogno questa faccenda nonchè il venditore mi hanno rovinato la vita
Dal 1 luglio 2010 è entrata in vigore art. 14 Legge 122/2010 secondo cui l'atto deve contenere , a pena di nullità, oltre all'identificazione catastale, il riferimento alle planimetrie depositate in catasto e la dichiarazione, resa in atti dagli intestatari, della conformità allo stato di fatto dei dati catastali e delle planimetrie, sulla base delle disposizioni vigenti in materia catastale.la casa al catasto risulta come garage mentre nella pratica è stata venduta per casa residenziale grazie a un falso nel numero di sanatoria(che ovviamente il notaio non ha nemmeno controllato visto che il bravo proprietario lo ha comprato)
Perchè come sempre è un mondo libero e volevo piu pareri,se qualcuno ha avuto un esperienza simile mi piacerebbe sapere come ha risolto.
Gratis per sempre!