Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Post n. 24Il presente incarico viene conferito in via esclusiva ed irrevocabile con decorrenza
Post n. 24
Io ti scuso, figurati, ma è un titolo di un nome di contratto.Scusatemi ma mi rifiuto di commentare gli stralci di un documento
un documento, o lo si riporta totalmente
Per quanto riguarda il rimborso spese, fortunatamente non c'è. Infatti c'è scritto che l'Agenzia immobiliare "Rinunzia a qualsiasi rimborso spese nel caso di mancata accettazione dell'allegata proposta di acquisto".
Attualmente non sono in possesso di uno scanner, ragion per cui non vi posso inoltrare una copia della proposta. La settimana prossima penso di acquistare uno scanner, e allora eventualemente potrò riportare in questo forum la copia che mi richiedete.
In ogni caso, quelle che io ho riportato alla pag. 3 di questo topic, sono le parole esatte della proposta, e non mie arbitrarie interpretazioni.
Se non mi credete, potete andare in una qualsiasi sede dell'immobiliare *********, e chiedere di visionare cortesemente una copia del modulo che loro chiamano "Conferimento incarico proposta di acquisto".
Gratis per sempre!