Junior

Membro Ordinario
Non crederci. Gli agenti immobiliari farebbero di tutto per acquisire un immobile visto che vivono di percentuali sulle compravendite.
Se leggi io sono un agente immobiliare..se devi acquisire un immobile lo faccio in un modo che sia a mio vantaggio. E quello da te descritto è un metodo solo svantaggioso. Quindi no..non ce n'e motivo.
Più plausibile che ti abbiano detto che 'cercano per dei clienti' (cosa che ti dovrebbe far capire bene che sono agenti immobiliari) ma tu chissà a cosa Rai pensato.
Le storie me le leggeva la mamma a 5 anni..

Junior

Membro Ordinario
Ma dai su, adesso va bene difendere la categoria ma fare i sorpresi che ci siano colleghi che fanno così è poco credibile.
Difendere a priori no. Abbiamo avuto già altre conversazioni in cui ho detto che l'agente immobiliare deve essere scelto bene e in ogni categoria c'è l'idiota di turno.
Ma questo sarai d'accordo con me che è un approccio ridicolo che non va minimamente per la maggiore....anzi..non va proprio.
La vedo dura che la signorina abbia avuto a che fare con un numero così alto di inetti fantasiosi. Siamo realisti.

Valentina.Bi

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Ok..aggiungiamo sensitiva alla lista.
Ho la sensazione che tu non abbia ben capito ciò che ho scritto. Per tentare di acquisire l'immobile è ovvio che si sono presentati come agenti immobiliari! Ricapitoliamo : appuntamenti presi come privati e, solo dopo essere entrati nell'immobile ed averlo visitato, diventati agenti immobiliari.

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ah si, il numero unico inteso come quello che accorpa superfici esterne ed interne si usa poco parlando col cliente.
Superficie commerciale coperta + superficie esterna.

Ecco una cosa che non condivido (e che infatti non viene ripresa negli standard) è la tendenza in alcuni luoghi (non a Roma comunque) ad inserire nella metratura commerciale cose che non c'entrano nulla tipo porzioni di parti comuni, pianerottoli, ecc. ecc...
Lo fanno dei costruttori negli immobili nuovi.

Valentina.Bi

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Difendere a priori no. Abbiamo avuto già altre conversazioni in cui ho detto che l'agente immobiliare deve essere scelto bene e in ogni categoria c'è l'idiota di turno.
Ma questo sarai d'accordo con me che è un approccio ridicolo che non va minimamente per la maggiore....anzi..non va proprio.
La vedo dura che la signorina abbia avuto a che fare con un numero così alto di inetti fantasiosi. Siamo realisti.
Quindi ammetti che anche la vostra categoria è piena di idioti. Ogni categoria ha i suoi ma quando l'idiota ti fa perdere tempo infastidisce e ciò si ripercuote negativamente verso tutta la categoria.

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Per me non è un buon approccio, detto questo le credo quando dice che diversi colleghi lo fanno.
Quindi ammetti che anche la vostra categoria è piena di idioti.
Senza entrare nel merito, non mi sembra abbia detto nulla del genere.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto