Vero, vendo solo cose mie e lo faccio anche con estrema leggerezza : se vendo bene e se non vendo va bene uguale.Si vede che tu ti occupi della vendita di SOLO immobili tuoi.
No, ho risposto ad scherlin (spero si chiami così)Lo dici a me?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Vero, vendo solo cose mie e lo faccio anche con estrema leggerezza : se vendo bene e se non vendo va bene uguale.Si vede che tu ti occupi della vendita di SOLO immobili tuoi.
No, ho risposto ad scherlin (spero si chiami così)Lo dici a me?
Appunto, ma dovresti fare un discorso generale, oggettivo: questo ti porterebbe a concludere che il mestiere dell'AI serve ed è utile (magari a te no, ma alla comunità SI).Vero, vendo solo cose mie e lo faccio anche con estrema leggerezza : se vendo bene e se non vendo va bene uguale.
Ma io ti ho dato ragione. Hai 20 anni, sei milionaria e vivi a Dubai, se fai un corso lo seguo volentieri.Convinto tu di conoscere bene i privati ......per me non c'è problema. Io i risultati li ho davanti agli occhi mentre tu vai avanti supponendo.
Va beh, il succo é giovane, ricca e con molto da insegnare.No MauroScherlin, purtroppo non ho 20 anni ma poco più di 30. Non vivo a Dubai ma in altro bel posto. A Dubai è vita dura x le ragazze!
Purtroppo tanti agenti immobiliari sono scorretti o poco professionali ed i primi a dover fare pulizia del marciume sono proprio i veri professionisti dell'immobiliare. A me piace far da sola ma gli altri liberi di farsi assistere da chi vogliono.Appunto, ma dovresti fare un discorso generale, oggettivo: questo ti porterebbe a concludere che il mestiere dell'AI serve ed è utile (magari a te no, ma alla comunità SI).
Bene, sai andare a cavallo? Ti insegno ...se vuoi.Va beh, il succo é giovane, ricca e con molto da insegnare.
Quindi capisci che tu (beata te) non fai parte della "classica" categoria di persone che vende casa per esigenze varie.Vero, vendo solo cose mie e lo faccio anche con estrema leggerezza : se vendo bene e se non vendo va bene uguale.
Si, ma mi sono sentita tirata dentro il mucchio dei privati.Quindi capisci che tu (beata te) non fai parte della "classica" categoria di persone che vende casa per esigenze varie.
Sempre un privato sei, nonostante tu abbia delle nozioni più approfondite, tu sei "l'eccezione" alla regola, non sei la "regola" che gli altri non rispettano.Si, ma mi sono sentita tirata dentro il mucchio dei privati.
Intendevo altro, siamo su Immobilio, non su ilovehorsesBene, sai andare a cavallo? Ti insegno ...se vuoi.
Gratis per sempre!