Pensavo solo per quelle accatastate separatamente da abitazione. Quindi quei mq non sono stati considerati come superficie riscaldabile ma restano comunque del mq che “non mi quadrano”. 😟Sempre cantina è.
Ed in Lombardia cantine soffitte e box non potrebbero avere il riscaldamento.
Domani per scrupolo guardo anche altre pratiche, le cui APE sono state predisposte da un tecnico di mia fiducia. Questa è stata fatta on-Line .Sentirei direttamente il tecnico che l'ha predisposta: scusa ma non mi torna la metratura, potresti spiegarmi?
Ho un paio di pratiche di immobili simili con CILA recente, e anche APE nuova, guarderò, ma giusto per capire meglio.
Beh insomma, ho sempre il dubbio che magari certe nozioni le dovrei aver già appreso ma non è questo il caso… c’è tanta ignoranza nella mia stanza. E non lo nascondo… Forse a volte mi dovrei “trattenere” e stare nelle mie competenze ma di fatto a volte mi lascio travolgere da pensieri, ragionamenti, dubbi che poi tassativamente espongo qui .Paura di fare figuracce????
NOOOOOOOOOOO!!!
D’altro canto però evito di fare alcune domande per non risultare troppo “pesante” o dare fastidio per cose che magari non mi competono (non so se mi spiego)… A volte penso che sarebbe meglio se rimanessi “nel mio” ..
passa gli appunti, grazie ☺️(...anche perché a dirla tutta mi basterebbe una chiusa di un week end per capirne molto ma molto più di lui AHAHAHAHA vedi che saccente antipatico che sono!)
Ultima modifica: