Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Per chiarezza, il mio era un discorso di principio, ed ogni riferimento a persone, associazioni o cose è ed era puramente casuale.Io sono in fiaip (per ora) e non delinquo.
Mai farlo. [DOUBLEPOST=1380198032,1380197849][/DOUBLEPOST]Ma non sono disposto a calpestare i miei principi etici.
@Ponz conflueresti in AIR?
Come no? Sai quante aziende collassate su questo principio?E ricominciare da capo ogni dieci anni non mi pare la scelta azzeccata.
Per chiarezza, il mio era un discorso di principio, ed ogni riferimento a persone, associazioni o cose è ed era puramente casuale.
Intendevo e intendo dire che non mi basta "abbiamo questo, usiamolo" se in linea di principio non mi sento di condividere quanto fatto dall'ente in questione.
Capisco la crociata della partecipazione e la condivido. Ma non sono disposto a calpestare i miei principi etici.
Ciò che ho visto io nelle associazioni calpesta decisamente, ogni secondo, tutto l'anno i miei principi, buoni o cattivi che siano. E' sicuramente un mio limite e non ho alcuna pretesa di estenderlo a chicchessia e forse nemmeno mi piacerebbe.
CertamentePS... hai precisato per il pubblico vero? Io lo so che non ti rivolgevi a me o a tutti in generale
Ho ben capito. Infatti volevo chiudere il mio intervento con: Tutti quanti coloro non sono succubi di ideali avversi alla politica associativa, dovrebbero dar retta al Ponz che sicuramente recita una parte più funzionale della mia in questo teatrino di faccendieri di serie B.E io non ti ho replicato per "lesa maestà" ma per controbilanciare il messaggio che involontariamente avevi lanciato.
Si ma i notai hanno il vantaggio di lavorare in una situazione di oligopolioDipende su cosa collassano. Inoltre applicare i principii economici alle associazioni non lo trovo azzeccato. Anche al notariato hanno avuto problemi organizzativi, ma si chiamano ancora notariato.
Gratis per sempre!