Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
cosa vuoi che ti mettano all'asta, un attico perfetto e con i sanitari placcati d'oro?Certo che questo rende tutto molto difficile.
Sto seguendo per curiosità gli immobili in asta della mia provincia, Bologna, e non c'è uno, dico uno, immobile che non abbia difformità...
cosa vuoi che ti mettano all'asta, un attico perfetto e con i sanitari placcati d'oro?
anche se l'altezza và bene deve essere uguale a progetto e catasto altrimenti và conformata al progetto o sanata in qualche modoPosso chiedervi, visto la vostra preparazione, quanto è il minimo atezza per autorimessa e cantina?
Il perito ha rilevato mt. 2.20 invece di 2.50.
Grazie
Chiedevo perché se non fosse sanabile mi metto il cuore in pace e perdo tutti i soldi, se invece è possibile e l' altezza di 2.20 mt è consona a cantine e box, poi vedrò il da farsi.anche se l'altezza và bene deve essere uguale a progetto e catasto altrimenti và conformata al progetto o sanata in qualche modo
Se fosse esatto 2.40 non capisco come il perito abbia potuto ritenere sanabile una cantina da 2.20. Intanto vi ringrazioTi faccio i miei più sinceri auguri per una soluzione positiva della vicenda.
Attualmente l'altezza minima per i locali accessori è 240cm, ma se l'immobile è datato ante 1977 presumo possa "passare" un valore più basso ma non mi pronuncio essendo un campo di @Jan80
Capisco pure le tue lamentele, ma il tribunale segue una sua strada con i suoi tempi obbligati, le banche seguono un altro ragionamento, per questi motivi è fondamentale avere un piano "b" affinche si rispettino le scadenze del tribunale.
Gratis per sempre!