Si, infatti: ma non si capisce di preciso quale sia l’oggetto del contratto .Sembra lo stralcio di un catastale (stessa ditta...).
È un’abitazione con cortile e locali accessori ? Boh …si vedono solo quelli…
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si, infatti: ma non si capisce di preciso quale sia l’oggetto del contratto .Sembra lo stralcio di un catastale (stessa ditta...).
Sembra aver postato solo parte della planimetria allegata.Si, infatti: ma non si capisce di preciso quale sia l’oggetto del contratto .
È un’abitazione con cortile e locali accessori ? Boh …si vedono solo quelli…
Sì, sembra che non voglia dire tutto.@brina82
E non mi sembra che abbia fatto chiarezza
Ma sembra di "dialogare" non chi non sente e non vede.
È poi....ha il tetto.. le mura....le porte .....il campanello.E una casa con cortile
Però il buon senso per capire che acquistavi uno pseudobagno e una cucina abusivi in una cantina dovevi averlo. C'è poco da stufarsi, non hai scusanti. Hai voluto fare l'"affare" acquistando una ciofeca e ora ne paghi le conseguenze.Ho scritto qui sopra per chiedere un consiglio,non sono né un geometra ne un architetto ne tantomeno un agente immobiliare,
adesso con ste battutine mi hai anche stufato,se non ti va di rispondere vai oltre ed evita per cortesia.
No amico mio...no. Lo sapeva PERFETTAMENTE....Credimi che i polli e i ladri deglu stessi li vedo da lontano...ora vuole lo sconto NON IL PRINCIPIO. Vespasiano docetPerò il buon senso per capire che acquistavi uno pseudobagno e una cucina abusivi in una cantina dovevi averlo. C'è poco da stufarsi, non hai scusanti. Hai voluto fare l'"affare" acquistando una ciofeca e ora ne paghi le conseguenze.
Gratis per sempre!