Matty84

Membro Junior
Privato Cittadino
Cmq capisco che gran parte degli agenti immobiliari che mi hanno risposto sono gli stessi fenomeni che vendono le case senza controllare probabilmente faranno parte del gruppo svendocasa.

Già traete conclusioni sulla base di non so cosa.
Nn ho acquistato una ciofeca,la casa ci piace non ci piace il fatto di dover dichiarare cose illecite davanti al notaio,ma penso che per gran parte dei fenomeni immobiliari che sono qui sopra poco importa ,l importante è incassare la provviggioneeeeee.
Saluti.

brina82

Membro Storico
Professionista
Poi sarebbe utile sapere se per caso ti sia stato detto tutto e tu ben felice..ma guarda che comodo e'...... Poi visto che non potevi non sapere (e siccome sapevi ed eravate d accordo ti han dato ke chiavi..) ti sei messo la maschera dell ingenuo ...Ed infatti non e che non lo vuoi...lo vuoi pagandolo meno. Tea le varie case mie che ho venduto negli anni non crediamo che abusi insababili non ce ne fossero..persino in centro storico...Blindato tutto con accettazione espressa del felice acquirente dello stato dell immobile. Qui l AI sarebbe tanto fesso da nascondere e poi farti avere le chiavi ? SU DAI RACCONTAMENE UNA DIVERSA..almeno prova. Ricirda pero che ci vedo tanto lungo che ho la vista che fa le curve..
Anche se fosse, non rileva! Conta ciò che si firma (ripeto, tu lo sai benissimo).

Quando si acquista bisogna fare attenzione, ma anche quando si vende, a guardarsi bene da acquirenti che potrebbero ripensarci... e se si hanno immobili con difformità, il coltello dalla parte del manico, almeno fino al giorno del rogito, ce l'ha il promissario acquirente...

Matty84

Membro Junior
Privato Cittadino
Anche se fosse, non rileva! Conta ciò che si firma (ripeto, tu lo sai benissimo).

Quando si acquista bisogna fare attenzione, ma anche quando si vende, a guardarsi bene da acquirenti che potrebbero ripensarci... e se si hanno immobili con difformità, il coltello dalla parte del manico, almeno fino al giorno del rogito, ce l'ha il promissario acquirente...
Grazie,io ripeto che ingenuamente non ho controllato la planimetria prima,ho pagato un agenzia,ora sono emerse queste problematiche a fronte della sanatoria.
Io ho firmato sul compromesso che la casa deve essere data con la sanatoria a posto,pagandola a prezzo pieno,purtroppo non sta succedendo e non posso pagarne io le conseguenze.

brina82

Membro Storico
Professionista
Grazie,io ripeto che ingenuamente non ho controllato la planimetria prima,ho pagato un agenzia,ora sono emerse queste problematiche a fronte della sanatoria.
Io ho firmato sul compromesso che la casa deve essere data con la sanatoria a posto,pagandola a prezzo pieno,purtroppo non sta succedendo e non posso pagarne io le conseguenze.
Conta ciò che avete firmato, ovvero la descrizione della casa (e accessori, corte ecc.) nel preliminare, e l'eventuale planimetria allegata ad esso.

La casa dovrà essere consegnata in linea con questi documenti; se non ti sta bene e ti ritiri dall'affare, a prescindere da tutto, sarai tu inadempiente; viceversa, se il il venditore non è in grado di garantirti quanto indicato in planimetria, l'inadempiente sarà lui.

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Già traete conclusioni sulla base di non so cosa.
Perché la so tanto lunga che tu nemmeno te lo immagini.
non ci piace il fatto di dover dichiarare cose illecite davanti al notaio,
NO…tu vuoi lo sconto NON IL PRINCIPIO.
Cosa ben diversa
Tra l altro negando l evidenza e pretendendo pure che ti si i segni come fare.
per gran parte dei fenomeni immobiliari che sono qui sopra poco importa ,l importante è incassare la provviggioneeeeee.
Gran parte non si è arricchita certo con te…e propio per non aver mai parlato con gente come te.
Mi spiace ma per fare il finto tonto hai trovato chi ne sa di più…
Poi se trovi che siam tutti cattivi fai una bella cosa…
La tua fortuna e che hai trovato un AI ingenuo…LUI non tu.

Matty84

Membro Junior
Privato Cittadino
Il fatto che vi piaccia non significa che non possa essere una ciofeca.
Nessuno poi ha detto che dovete dichiare il falso davanti al not

Il fatto che vi piaccia non significa che non possa essere una ciofeca.
Nessuno poi ha detto che dovete dichiare il falso davanti al notaio.
E allora non vedo alternative che non prenderla dato che nn si può sanare,e la planimetria non corrisponde a ciò che ho acquistato sul preliminare.

brina82

Membro Storico
Professionista
E allora non vedo alternative che non prenderla dato che nn si può sanare,e la planimetria non corrisponde a ciò che ho acquistato sul preliminare.
Puoi far valere le tue ragioni subito, o, se si mettono di traverso, sempre se ciò che tu affermi corrisponde al vero, farlo davanti dal Notaio.

Matty84

Membro Junior
Privato Cittadino
Perché la so tanto lunga che tu nemmeno te lo immagini.

NO…tu vuoi lo sconto NON IL PRINCIPIO.
Cosa ben diversa
Tra l altro negando l evidenza e pretendendo pure che ti si i segni come fare.

Gran parte non si è arricchita certo con te…e propio per non aver mai parlato con gente come te.
Mi spiace ma per fare il finto tonto hai trovato chi ne sa di più…
Poi se trovi che siam tutti cattivi fai unai bella cosa…
La tua fortuna e che hai trovato un AI ingenuo…LUI non tu.
Immagino le case che vendi😂...detto questo ti saluto e non vado oltre.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto