Ciao a tutti
Vi giro l'articolo di giornale, uscito oggi su Plus24 -Il Sole 24 Ore, che parla di noi e della nostra causa!!!
Siamo molto orgogliose, io e la mia socia Sheila insieme al nostro Avv. Danilo Bertinelli, del duro lavoro fatto fin qui e dei risultati che stiamo perseguendo.
Da come avete potuto leggere ci sono migliaia di famiglie nelle nostre condizioni ed ora piano piano le raggiungeremo tutte...!!
Per chi ancora non si fosse associato per paura o altro, questo vi da la certezza della nostra serietà e della nostra perseveranza nel voler ottenere giustizia!! Perciò non esitate a risponderci e ad associarvi perché siete ancora in tempo per farlo... Il secondo gruppo partirà ai primi settembre perciò se vi sbrigate fate ancora in tempo ad inserirvi.
Dal terzo gruppo in poi, le adesioni avverranno sempre tramite di noi, non più come persone fisiche, ma tramite l'associazione che stiamo creando... Perciò ci tengo ad avvisarvi che poi anche solo per avere informazioni, fino ad ora gratuite, bisognerà necessariamente tesserarsi.
L'associazione e' senza scopo di lucro poiché si tratta di una Onlus, la tessera servirà solo per evitare tutti quei "furbetti" che fino ad ora ci hanno scritto solo per avere informazioni da girare al proprio legale, anche se tutto ciò che sta dietro alla sentenza dell'Abf, e che comunque e' ancor più importante e decisivo per ottener ancor più vantaggi, viene spiegato sempre e solo dopo la firma del mandato...!!
Per chi, invece, sta provando a scrivere da solo a Barclays, voglio solo dire che ci fa piacere che riponiate così tanta fiducia nella banca credendo ancora che sia così semplice risolvere un problema da milioni di euro, ma prima di mettere in piedi una causa comune e prima di coinvolgere anche la stampa, noi le strade possibili e pacifiche le abbiamo provate tutte... In ogni caso rinnovo i ringraziamenti a tutti coloro che hanno riposto la fiducia in noi e mi auguro che questo sia da incitamento ad associarsi per tutti quelli che ancora avessero dei dubbi sulla causa….Noi possiamo aiutarvi ad uscire da questo incubo!!!
Rimane sottinteso che se conoscete persone con questo tipo di problema o comunque conoscete "personalmente" i promotori che Vi hanno messo in questa condizione, e' arrivato il momento di parlargliene e di sentire se sono disposti a darci una mano... Qui e' solo Barclays che applica in modo errato le clausole del contratto... Noi arriviamo a tutti, ma se c'è aiuto anche da parte Vostra, e' meglio... Più il secondo gruppo e' grande e più in causa, vista anche l'aggiunta del primo, i costi saranno decisamente più bassi per tutti!!!
In attesa di una Vostra risposta o adesione Vi faccio i miei migliori auguri di buone ferie! Ciao
Franca
(promotrice causa contro Barcalys con Sheila)