santomi

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti i componenti del forum. Vado al dunque........ ho stipulato un contratto di mutuo con la Barclays in data ottobre 2008 ..... ovviamente in CHF ..... sono ignorante della peggio specie in materia e non ci capisco nulla .... ma credo di averci abboccato. I problemi riguardano solo in caso di estinzione anticipata o anche alla scadenza naturale? Chiedo aiuto grazie!

fraber

Membro Attivo
Professionista
Buongiorno a tutti i componenti del forum. Vado al dunque........ ho stipulato un contratto di mutuo con la Barclays in data ottobre 2008 ..... ovviamente in CHF ..... sono ignorante della peggio specie in materia e non ci capisco nulla .... ma credo di averci abboccato. I problemi riguardano solo in caso di estinzione anticipata o anche alla scadenza naturale? Chiedo aiuto grazie!

Ti ho scritto in privato. Ciao

annavitor

Membro Junior
Privato Cittadino

Anch'io, mutuo franco svizzero 2006, e per l'estinzione mi chiedono 26000euro in più.
Aiutatemi
Anna

polly75

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti anche io e mio marito siamo intrappolati nel mutuo Barclays in franchi svizzeri. Vorremmo intraprendere un'azione legale....chiediamo aiuto!!!!
Grazie in anticipo
Michela

mluciano

Membro Attivo
Privato Cittadino
AVVISO IMPORTANTE: è possibile inserirsi ancora nella causa comune. SCRIVETECI e vi diremo come fare. Ciao

Sono un nuovo iscritto e non posso contattarti in privato, anche noi abbiamo stipulato questo mutuo nel 2007. Ora stavamo valutando la surroga o l'estinzione e la banca ha comunicato i suoi "conteggi" ebbene chiede un extra di 70000 euro. Vorremmo trovare se possibile una via di uscita da questa trappola, ci sono i presupposti??
grazie

ziojack

Membro Junior
Privato Cittadino
salve a tutti, mi sono imbattuto in questo post e avendo anche io un mutuo con Barklays vorrei sapere dove devo controllare per vedere se anche io son stato raggirato, ho un mutuo contratto nel 2011.
Grazie

ziojack

Membro Junior
Privato Cittadino
si ok, ma dove devo guardare per capire se sono stato fregato anche io?
Io il mutuo l'ho fatto a settembre 2011, per favore qualcuno mi aiuta a capire, non posso neanche mandare messaggi privati!

Sheila86

Membro Attivo
Privato Cittadino
si ok, ma dove devo guardare per capire se sono stato fregato anche io?
Io il mutuo l'ho fatto a settembre 2011, per favore qualcuno mi aiuta a capire, non posso neanche mandare messaggi privati!
in teroria non dovresti avere questo mutuo perchè dal 2010 non è piu stato venduto.. cmq devi controllare sotto l'articolo del contratto di mutuo, rubricato: "interessi", e sotto gli articoli, Rubricati: estinzione anticipata e conversione del mutuo". Se non li hai non dovresti avere questo contratto... cmq leggendolo tutto dovresti trovare anche la parola INDICIZZAZIONE AL CHF. Nel nostro contratto è scritta una sola volta in 40 pagine... alla faccia della TRASPARENZA!!!

ziojack

Membro Junior
Privato Cittadino
ok ho controllato e mi pare che sia tutto in ordine, comunque per sicurezza settimana prossima porto la pratica intera a qualcuno che sappia cosa e dove guardare....
Nel frattempo grazie delle risposte e in bocca al lupo per la causa.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto