Ciao s enon ho capito male,anche io come Marco sono nella causa che per il momento è stata cassata, c'è da dire che la prossima volta non si faranno errori ( si spera) .
al momento quello che mi sento di dire, è che, forse bisognerebbe rendere un pò più pubblico questo problema, perchè ho l'impressione che questa cosa ci metta in ginocchio, sia noi che siamo in mezzo alle vie legali, che anche le famiglie ignare di quello che le aspetta prossimamente.
bisogna dare eco a questo problema.
è una mia opinione, sono troppo sconfortato al momento per regire in maniera più ottimistica.[/QUOTe
Per questioni di DIRITTO nessuno può parlare poiché non esistono sentenze in merito!
[FONT=LucidaGrande, Lucida Grande, kedage, Sharjah, DejaVu Sans, Lucida Sans Unicode, serif, Arial, sans-serif] nom puoi approfondire argomenti che non sono inerenti al mutuo.
Errore legale? Su tutti i gruppi solo il vostro e' stato fermato, ma la contestazione di ctp era inerente ad un esempio (che, naturalmente, è stato coretto nei termini e nei modi indicati dallo stesso giudice) e a documenti che, secondo il giudice, non sono stati forniti dai soggetti in causa... Cosa c'è di strano?! I documenti c'erano.... A nulla e' servita la replica, basata inoltre su sentenze di cassazione a sezioni unite, che vi davano la ragione. Dico bugie? [/FONT]