navy

Membro Attivo
Privato Cittadino
Visto veramente interessante. Ma la guardia di finanza quando caspita interviene interessandosi al problema. Si potrebbe pensare ad una denuncia collettiva alla guardia di finanza.Io penso che bisogna dargli fastidio quanto piu' possibile.

patty69

Membro Junior
Privato Cittadino
Ciao Navy! Il mese scorso, ho provato a telefonare in finanza, per sapere se avevano qualche segnalazione in merito al nostro mutuo. Niente di niente, non sapevano neppure di cosa stavo parlando! Nonostante si stia facendo tanto, e state lottando da anni siamo ancora troppo nascosti. Ciao a tutti

mauriziod

Membro Junior
Privato Cittadino
Non sn un avvocato e quindi potrei sbagliarmi. Un eventuale esposto va presentato in procura, la quale poi decide a quale organo (polizia, carabinieri,finanza) demandare le attività che si ritengono dover intraprendere (investigazione, controllo contabile,etc).
Diciamo che se l'esposto non è fatto bene, potrebbe anche accadere che nessuno se ne prenda cura, oppure rischiare di prendersi anche una contro denuncia dalla banca...morale: è un terreno pericoloso per la banca (la responsabilità penale è personale) ma bisogna andarci con 'i piedi di piombo'!

Sheila86

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ecco un'altra decisione favorevole..
Dai ragazzi, ormai è solo questione di tempo, ma alla fine abbiamo ragione!!
Tutti i nostri sforzi verranno ripagati... Se pensate che anni fa eravamo solo pochissimi a lamentarci... guardate ora cosa stiamo combinando! Siamo sulla strada giusta!

Allegati

• Dec-20141120-7727.PDF
    67,5 KB · Visite: 245
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto