P
PROGETTO_CASA
Ospite
se le avessimo già, saremmo tutti più contenti... Purtroppo siamo ancora in attesa! La giustizia e' lunga...
Quando sono iniziate le cause?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
se le avessimo già, saremmo tutti più contenti... Purtroppo siamo ancora in attesa! La giustizia e' lunga...
2013...!!! Le mediazioni sono state fatte addirittura nel 2012...Quando sono iniziate le cause?
2013...!!! Le mediazioni sono state fatte addirittura nel 2012...
Perché se vai a leggere i primi post, ti accorgerai che prima di noi nessuno a fatto nulla o comunque non l'ha reso noto sul web... Per il gruppo partito nel 2013, la prossima udienza e' nel 2016... In Italia e' così.. Per il primo grado ci vogliono 4 anni circa...In due anni non c'è ancora stata una sentenza di primo grado?
Inoltre forse mi sfugge qualcosa: i fatti non sono di molto antecedenti, come mai non esiste una causa precedente?
Perché se vai a leggere i primi post, ti accorgerai che prima di noi nessuno a fatto nulla o comunque non l'ha reso noto sul web... Per il gruppo partito nel 2013, la prossima udienza e' nel 2016... In Italia e' così.. Per il primo grado ci vogliono 4 anni circa...
Perché già nel 2011 nessuno di noi aveva le possibilità economiche per surrogare...Forse faccio una domanda ingenua ma vedo che la discussione è iniziata nell'ottobre del 2011 ora mi domando se non sarebbe stato meglio consigliare una surroga dei mutui e trasformarli in euro già nel 2011 (magari la cosa è stata fatta e non l'ho letta).Se nel 2011 era acclarato il rischio di cambio riportare il debito in euro avrebbe consentito evitare una perdita del 30% ad oggi. Mi rendo conto che questo sia un ragionamento col senno del poi ma quando c'è di mezzo il franco svizzero ho imparato che la prudenza è d'obbligo.
Perché già nel 2011 nessuno di noi aveva le possibilità economiche per surrogare...
??????????Non capisco a cosa ti riferisci.
Comunque un consiglio è colto da chi lo comprende o puo' comprenderlo.
??????????
Nel mio caso la rivalutazione era di 44.000€ in più... Io nel 2010 ho chiesto una surroga e nel 2011, nei vari post ho raccontato la mia storia. Come ben saprai, la surroga copre solo il capitale richiesto a mutuo, le altre somme, o le metti di tasca tua o le finanzi in un altro mutuo prestito che la banca non ti eroga se non hai le disponibilità economiche.. Se vai a rileggere tutto, vedrai che ne abbiamo parlato più che ampiamente... Il consiglio, va dato quando si sa cosa consigliare... Nel 2011 eravamo noi a chiedere aiuto!!Non capisco a quali disponibilità economica ti riferisci.
Resta il fatto che anche se ci fosse un problema di costi il consiglio sarebbe stato valido per altri.
Gratis per sempre!