P
PROGETTO_CASA
Ospite
Nel mio caso la rivalutazione era di 44.000€ in più... Io nel 2010 ho chiesto una surroga e nel 2011, nei vari post ho raccontato la mia storia. Come ben saprai, la surroga copre solo il capitale richiesto a mutuo, le altre somme, o le metti di tasca tua o le finanzi in un altro mutuo prestito che la banca non ti eroga se non hai le disponibilità economiche.. Se vai a rileggere tutto, vedrai che ne abbiamo parlato più che ampiamente... Il consiglio, va dato quando si sa cosa consigliare... Nel 2011 eravamo noi a chiedere aiuto!!
Scusami allora credo di non aver compreso, pensavo questo fosse una discussione di servizio aperta agli interessati e non un caso personale. Parlavo di potenziali consigli dati a chi poteva seguirli.
Se poi vogliamo andare nel dettaglio ti posto la serie storica del cambio euro/franco svizzero ultimi 15 anni dove si vede che fino al 2010 la svalutazione massima è stata del 20% quindi comprendo che avere un mutuo di oltre 200.000 euro in franchi (44.000 euro rivalutazione) possa impedire una surroga.
» Cambio Franco Svizzero / Euro - Serie storica