Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ho richiesto conteggio informativo alla Barclays per il mio mutuo in franchi svizzeri stipulato nel 2004 e sto aspettando la risposta. Nel frattempo vorrei cominciare a preparare il testo del reclamo (che fatalmente mi toccherà fare) e poi quello del ricorso all'ABF (che altrettanto fatalmente dovrò affrontare, da quello che leggo in questo forum). Se qualcuno che ha già scritto questi documenti potesse farmi avere i testi che ha utilizzato, così da facilitarmi l'operazione, glie ne sarei grato.
Ciao new-deal ti hanno allungato il mutuo di 5 anni sempre alle stesse condizioni?Volevo solo condividere con voi che ho chiefs to edottenuto in allungamento del mutuo did 5 anni.
Hai prolungato la tua sofferenza ed aumentato il loro guadagno? Ragazzi quando ci hanno raggirato tutti, già avevano calcolato il loro guadagno. Chi conosce qualcuno che con questo mutuo si è trovato bene? Chi ha chiesto l'estinzione e anziché dover restituire in più cifre da capogiro, ci ha guadagnato?Alleged stesse condizioni
Gratis per sempre!