Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E se il sole non sorge al mattino?E se non la si fa?
dimmelo per favore perchè a me interessaTi ripeto: cosa succede se non si fa la DS integrativa?
Se non lo sai non sei obbligato a scrivere delle idiozie.
Anche a me.....dimmelo per favore perchè a me interessa
Penso bisognerebbe ripartire dall'atto di provenienza, come detto. Se sta scritto che il BCC Foglio 1 Part. 2 Sub. 3 è di proprietà di Tizio per 2/1000 in quanto abitazione del portiere, è necessario inserire in successione anche questo bene, altrimenti poi potrebbero sorgere dei problemi: e se un giorno si decidesse di vendere l'alloggio condominiale? Il Notaio rogita? Ho i miei dubbi... domanderei ad un Notaio.Ti ripeto: cosa succede se non si fa la DS integrativa?
Se non lo sai non sei obbligato a scrivere delle idiozie.
dimmelo per favore perchè a me interessa
Siamo tutti d'accordo che la retta via sia la migliore.Penso bisognerebbe ripartire dall'atto di provenienza, come detto. Se sta scritto che il BCC Foglio 1 Part. 2 Sub. 3 è di proprietà di Tizio per 2/1000 in quanto abitazione del portiere, è necessario inserire in successione anche questo bene, altrimenti poi potrebbero sorgere dei problemi: e se un giorno si decidesse di vendere l'alloggio condominiale? Il Notaio rogita? Ho i miei dubbi... domanderei ad un Notaio.
se gentilmente mi indichi il # di post, te ne sono grato.La risposta è stata data,
E va bee. ....non ci arrivi!cosa succede se in successione riporto un bene che non compariva nelle precedenti?
Secondo me succede che viene volturata la quota catastale
Il versamento delle imposte e tasse dovute.E va bee. ....non ci arrivi!
Guarda ti lancio un suggerimento:
La dichiarazione di successione oltre ad essere un mero atto di natura fiscale, cos'altro produce ?
Sono tutto orecchi: illustrami la completa valenza della dichiarazione di successione.Non capendo la completa valenza di una dichiarazione di successione, te ne esci con dei commenti puerili.
Il contesto, poi, rende palese la tua completa ignoranza in tale ambito 🤣
Gratis per sempre!