GladiusAgenteEst
Membro Junior
ragazzi...chelle
Se è per colpa mia chiedo scusa, ma non posso fare a meno di dire quello che penso.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ragazzi...chelle
E non devi rinunciarci MAISe è per colpa mia chiedo scusa, ma non posso fare a meno di dire quello che penso.
Prova a chiederlo a quelli che hanno fatto gavetta o hanno fatto zona, o si sono presentati ai colleghi, e oggi sono aperti e hanno due o tre filiali, senza usare il telemarketing. Ci sono, ci sono..
Esiste da almeno un decennio, e le agenzie sono aumentate del 30% dal 2006. Ora dimmi, se tutte avessero usato il telemarketing, scommetti che oggi non esisterebbe più? ;DOggi esiste il telemarketing, lo uso.
Esiste da almeno un decennio, e le agenzie sono aumentate del 30% dal 2006. Ora dimmi, se tutte avessero usato il telemarketing, scommetti che oggi non esisterebbe più? ;D
Prova a chiederlo a quelli che hanno fatto gavetta o hanno fatto zona, o si sono presentati ai colleghi, e oggi sono aperti e hanno due o tre filiali, senza usare il telemarketing. Ci sono, ci sono..
Il diritto altrui di non ricevere disturbo da chi fa telemarketing? O di non sentirsi suonare il campanello per dire se vende o sa se ci sono case in vendita? Il fatto di avere il telefono non significa che tu mi puoi chimera per TUA esigenze, ma significa che mi chiami per qualcosa che mi interessa o che mi riguarda, al massimo (principio base nell'educazione). Non è un problema rispondere, ma un problema rispondere a tutti, il fatto che tu mi chiami una volta ogni 6 mesi, se lo facessero tutti gli agenti diventerebbe un problema nazionale, come è stato quello delle lobby della telefonia, che è addirittura riuscita a far cambiare il precedente intervento (perché il problema è sentito eccome, da un decennio, e denunciato tantissimo, solo che la gente ha perduto la speranza di veder fatta giustizia), intervento che ti ricordo aveva introdotto il silenzio- dissenso, al contrario di adesso. Io credo che gli agenti siano meno forti delle lobby su dette e avrebbero più problemi. POI c'è il principio cardine del mio ragionamento: ci sono altri metodi eccome per trovare immobili, specie adesso. Quindi se tu scegli di esser maleducato (colui che disturba gli altri per suo esclusivo interesse lo è sempre), sei per me uno che non rispetta il prossimo e non ha alcuna remora a calpestare i miei diritti per un suo vantaggio, quindi sei, per me, una persona inaffidabile che non esiterà a mettermi nei guai se gli conviene. semplice e lineare.Non vedo dov' è il problema.
Ah, una logica senza macchia!"fare zona" che cosè per te fare zona?
te lo spiego io fare zona vuol dire ander in giro a consumarsi le scarpe a cercare di farsi conoscere il più possibile dalle persone che abitano nella zona, per l'appunto, che tu vuoi coprire. Questo si fa fermando passanti, intrattenendo relazioni al bar, e anche facendo il telemarketing. Ognuno usa il suo metodo.
Hanno iniziato presentandosi ai colleghi? ma guarda un po! va a disturbare chi sta lavorando per chiedere qualche appartamento da vendere? e magari questo appartamento il collega l'ha preso proprio facendo telemarketing.
Stranezze della vita
"fare zona" che cosè per te fare zona?
te lo spiego io fare zona vuol dire ander in giro a consumarsi le scarpe a cercare di farsi conoscere il più possibile dalle persone che abitano nella zona, per l'appunto, che tu vuoi coprire. Questo si fa fermando passanti, intrattenendo relazioni al bar, e anche facendo il telemarketing. Ognuno usa il suo metodo.
Hanno iniziato presentandosi ai colleghi? ma guarda un po! va a disturbare chi sta lavorando per chiedere qualche appartamento da vendere? e magari questo appartamento il collega l'ha preso proprio facendo telemarketing.
Stranezze della vita
"fare zona" che cosè per te fare zona?
Stranezze della vita
Gratis per sempre!