certo, ti ho detto che tu conosci molto meglio di me il mondo degli agenti immobiliari.
loro magari sono meno capaci di me, perchè non fanno telemarketing. guarda un po come è facile rigirare la frittata a mio favore
incredibile poi vero? per riuscire ad avere un contatto buono devi contattare moltre persone!? è veramente incredibile
Aggiunto dopo 3 minuti...
hai ragione sto diventando irritante non discuto più, tanto lui rimane della sua idea e giustamente ci viene a ricordare che noi agenti siamo mercenari incompetenti. Io rimango della mia idea.
Baci e abbracci a tutti
loro magari sono meno capaci di me, perchè non fanno telemarketing. guarda un po come è facile rigirare la frittata a mio favore
incredibile poi vero? per riuscire ad avere un contatto buono devi contattare moltre persone!? è veramente incredibile
Aggiunto dopo 3 minuti...
Non si tratta affatto di censure (penso che tutti i lettori siano sufficientemente attrezzati per farsi un'idea delle posizioni "in campo" e di chi le sostiene), ma del fatto è che diventato francamente irritante sentirvi battibeccare di continuo (per questo mi bastano i figli! )
hai ragione sto diventando irritante non discuto più, tanto lui rimane della sua idea e giustamente ci viene a ricordare che noi agenti siamo mercenari incompetenti. Io rimango della mia idea.
Baci e abbracci a tutti