ma certo! se tu sei iscrittto al registro hai il diritto di non essere chiamato e con chi ti chiama hai il diritto di icavolarti e fai bene, perchè non ha rispettato le regole.
Diverso è parlare a nome di tutti..a me il telemarketing non da fastidio e ti garantisco (ne ho fatto tanto, ora per fortuna meno) sono pochi quelli che non lo sopportano.
E comunque se non si rompono le scatole non si viene premiati. Ma il mondo non è coerente. Se come dici tu si rompono le scatole alla gente, chi lo fa non dovrebbe campare e avere un solo appartamento, e invece riempie la città di cartelli! non lo trovi strano?
e' inutile parlare con te, volgi sempre le cose a tuo favore, per forza a te il telemarketing non da' fastidio, tu sei uno di quelli che lo fa. che coerenza e' ?? dici che pochi non lo sopportano??
guarda che diventi pinocchio
pensa se tutti ma proprio tutti, idraulici, elettricisti, notai, geometri, edili, panettieri, falegnami, avvocati, medici, etc etc chiamassero a casa della gente per telepromuoversi...............un vero inferno.
ma a me sinceramente di come tu e quelli del telemarketing dovete fare per campare non interessa.
lo sai come la penso, inutile ribadirlo.