Sì, dico per la prossima voltaPurtroppo ormai ho dato 28.000 euro, come posso tornare indietro...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sì, dico per la prossima voltaPurtroppo ormai ho dato 28.000 euro, come posso tornare indietro...
Sono timori di chiunque acquista casa, e nessuno può sapere se riuscirà a vendere o meno e a che prezzo, un immobile appena acquistato perché cambiano abbastanza velocemente sia il mercato che le esigenze. Non pensare a dover rivendere casa, pensa alle cose belle che ti hanno fatto scegliere quella casa e vai avanti. Un passo alla volta.non vorrei rischiare di comprare una casa per poi eventualmente non riuscire a rivenderla un domani...
Se è complesso di case che hanno le stesse "problematiche" o comunque la stessa situazione, come vendono gli altri, in qualche modo venderai pure tu, quindi stai tranquillo.Quello è certo, però non vorrei rischiare di comprare una casa per poi eventualmente non riuscire a rivenderla un domani... Alla fi e come vendono a me andrei a vendere anche io però non so...
E cosa ti dovrebbe succedere?È vero hai ragione, forse mi sono un po' fissato su questa situazione, forse perché mi faccio tutti i possibili casi che potrebbero succedere... A volte penso che comunque è un complesso di villini uguali e comunque a Roma sono così e la cosa mi fa stare un po' meglio però poi penso che se succede qualcosa proprio a me. Forse non sono normalescusatemi
Ma se a momenti neppure entrano in casa per controllare la residenza!?!?! Una volta mi cercavano per la residenza ma non ero in casa, andai io a rincorrerli per il Paese per farmela rilasciare!Non so magari i vigili vengono a controllare trovano una difformità (locale tecnico e un lavatoio sono bagni) e mi fanno una multaoppure metto la residenza e vengono a controllare dove si trova la zona notte (seminterrato). @brina82 ho un po' di paura non so. Tu come dici? Grazie mille
In quanti siete in famiglia a dover mettere la residenza lì?metto la residenza e vengono a controllare dove si trova la zona notte
Gratis per sempre!