Sì, dico per la prossima voltaPurtroppo ormai ho dato 28.000 euro, come posso tornare indietro...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sì, dico per la prossima voltaPurtroppo ormai ho dato 28.000 euro, come posso tornare indietro...
Sono timori di chiunque acquista casa, e nessuno può sapere se riuscirà a vendere o meno e a che prezzo, un immobile appena acquistato perché cambiano abbastanza velocemente sia il mercato che le esigenze. Non pensare a dover rivendere casa, pensa alle cose belle che ti hanno fatto scegliere quella casa e vai avanti. Un passo alla volta.non vorrei rischiare di comprare una casa per poi eventualmente non riuscire a rivenderla un domani...
Se è complesso di case che hanno le stesse "problematiche" o comunque la stessa situazione, come vendono gli altri, in qualche modo venderai pure tu, quindi stai tranquillo.Quello è certo, però non vorrei rischiare di comprare una casa per poi eventualmente non riuscire a rivenderla un domani... Alla fi e come vendono a me andrei a vendere anche io però non so...
E cosa ti dovrebbe succedere?È vero hai ragione, forse mi sono un po' fissato su questa situazione, forse perché mi faccio tutti i possibili casi che potrebbero succedere... A volte penso che comunque è un complesso di villini uguali e comunque a Roma sono così e la cosa mi fa stare un po' meglio però poi penso che se succede qualcosa proprio a me. Forse non sono normale 😅😂 scusatemi
Ma se a momenti neppure entrano in casa per controllare la residenza!?!?! Una volta mi cercavano per la residenza ma non ero in casa, andai io a rincorrerli per il Paese per farmela rilasciare!Non so magari i vigili vengono a controllare trovano una difformità (locale tecnico e un lavatoio sono bagni) e mi fanno una multa 🙄 oppure metto la residenza e vengono a controllare dove si trova la zona notte (seminterrato). @brina82 ho un po' di paura non so. Tu come dici? Grazie mille
In quanti siete in famiglia a dover mettere la residenza lì?metto la residenza e vengono a controllare dove si trova la zona notte
Gratis per sempre!