Fra130

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Quello è certo, però non vorrei rischiare di comprare una casa per poi eventualmente non riuscire a rivenderla un domani... Alla fi e come vendono a me andrei a vendere anche io però non so...
 

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
non vorrei rischiare di comprare una casa per poi eventualmente non riuscire a rivenderla un domani...
Sono timori di chiunque acquista casa, e nessuno può sapere se riuscirà a vendere o meno e a che prezzo, un immobile appena acquistato perché cambiano abbastanza velocemente sia il mercato che le esigenze. Non pensare a dover rivendere casa, pensa alle cose belle che ti hanno fatto scegliere quella casa e vai avanti. Un passo alla volta.
 

Fra130

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Si lo so grazie mi rassereni molto, dovrei essere contento ed invece penso solo alle cose negative, già al giorno d'oggi è difficile ottenere un mutuo, cosa che non è stata per me quindi il brutto sarebbe passato... Però mi faccio tutte le possibilità future... Scusate lo sfogo
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Quello è certo, però non vorrei rischiare di comprare una casa per poi eventualmente non riuscire a rivenderla un domani... Alla fi e come vendono a me andrei a vendere anche io però non so...
Se è complesso di case che hanno le stesse "problematiche" o comunque la stessa situazione, come vendono gli altri, in qualche modo venderai pure tu, quindi stai tranquillo.
 

Fra130

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
È vero hai ragione, forse mi sono un po' fissato su questa situazione, forse perché mi faccio tutti i possibili casi che potrebbero succedere... A volte penso che comunque è un complesso di villini uguali e comunque a Roma sono così e la cosa mi fa stare un po' meglio però poi penso che se succede qualcosa proprio a me. Forse non sono normale 😅😂 scusatemi
 

brina82

Membro Storico
Professionista
È vero hai ragione, forse mi sono un po' fissato su questa situazione, forse perché mi faccio tutti i possibili casi che potrebbero succedere... A volte penso che comunque è un complesso di villini uguali e comunque a Roma sono così e la cosa mi fa stare un po' meglio però poi penso che se succede qualcosa proprio a me. Forse non sono normale 😅😂 scusatemi
E cosa ti dovrebbe succedere?
 

Fra130

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Non so magari i vigili vengono a controllare trovano una difformità (locale tecnico e un lavatoio sono bagni) e mi fanno una multa 🙄 oppure metto la residenza e vengono a controllare dove si trova la zona notte (seminterrato). @brina82 ho un po' di paura non so. Tu come dici? Grazie mille
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Non so magari i vigili vengono a controllare trovano una difformità (locale tecnico e un lavatoio sono bagni) e mi fanno una multa 🙄 oppure metto la residenza e vengono a controllare dove si trova la zona notte (seminterrato). @brina82 ho un po' di paura non so. Tu come dici? Grazie mille
Ma se a momenti neppure entrano in casa per controllare la residenza!?!?! Una volta mi cercavano per la residenza ma non ero in casa, andai io a rincorrerli per il Paese per farmela rilasciare!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto