Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Pagare 1-2k per tutelare una caparra da 50k mi pare una buona cosa da fare. Ma ovviamente rilasciare una caparra così alta dipende anche dal prezzo dell’immobile, mi auguro dai 400k in su quindi si, io consiglierei la trascrizione del preliminare.perchè spendere ulteriori 1000 o 2000e di Notaio, quando se ne potrebbe fare a meno?
Quanti mq hai al piano terra? Abitabili?@Michela_ per ora io e mia moglie poi un domani avremo dei figli... Al momento ci risiedono in 4 i proprietari,hanno 2 figli.
Valere vale, come contratto, tuttavia Michela parla del preliminare trascritto, che sempre contratto è ma più forte, facendolo davanti al Notaio e trascritto in conservatoria, quindi opponibile nei confronti di terzi.bAllora, il preliminare lo abbiamo fatto in agenzia e registrato all'agenzia delle entrate quindi credo che vale, ho dato 5 mila alla proposta e 23 mila al preliminare e poi il resto al rogito... Ci abitano tutti e io mi faccio problemi lo so... Purtroppo all'inizio ho sottovalutato un po' questa situazione per avere una casa diciamo indipendente dato che stiamo parlando di una villetta a schiera.
Gratis per sempre!