Beh ragazzi questa è la definizione di Mediatore-sensalei veri mediatori vecchio stampo con l'ufficio itinerante di bar in bar
![]()
..........
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Beh ragazzi questa è la definizione di Mediatore-sensalei veri mediatori vecchio stampo con l'ufficio itinerante di bar in bar
![]()
................................agiungo possibilmente senza vizi di sacenza e mirabolanti studi accompagnati solo per nascondere furberie che quelli si "sp...ano" la categoria............vedi precontratti...............
![]()
Sarà per l'età, ma questa non l'ho mica capita..................seroliiiii,....................sa i, esendo un mediatore di vecchissimo stampo credo (ne sono fermamente convinto) che il diritto di ripensamento debba esser tutelato, con il precontratto ciò non accade...........
Aggiunto dopo 3 minuti :
. ................io leggo tutti anche come definisci tu i trolling, ti no già questo dimostra chi realmente sei............
Ti dirò di più: tempo fà andavo nei centri commerciali.
Non per acquistare, ma per incontrare persone.
Persone che mi hanno presentato i loro amici e da cosa è nata cosa.
E ti posso garantire che questo sistema rende moltissimo e costa pochissimo.
Sarà per l'età, ma questa non l'ho mica capita.
scritto da Oris.....Ecco cosa porta il farsi conoscere: le case ti arrivano da sole e quando chiami dicono "ah, siete l'agenzia xxxx! venite pure"...
Gratis per sempre!