Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Oris anche io ho visitato il tuo sito, ho trovato interessante gli indici di oris gruop , soprattutto quello in cui si diceva che"I proprietari chiedono prezzi che sono differenti da quanto offrono i compratori del 22,87%" ...sarebbe interessante sapere anche qual'è la % media dove la domanda e l'offerta si incontrano , in parole povere quanto sarebbe lo sconto medio in trattativa
Ma scusate cosa intendete per ZONA ...stare a sedere in ufficio e aspettare o girare e chiedere ai passanti?
Se i "ragazzini" hanno il patentino no c'è di che....ma se non ce l'hanno....
Per zona si intende la zona in cui operi.Ma scusate cosa intendete per ZONA ...stare a sedere in ufficio e aspettare o girare e chiedere ai passanti?
prendere il caffè non nel solito posto ma cambiare continuamente esercizio.
Si incontrano persone che ti conoscono o che conosci e che, semmai, non si ricordano.
Un accenno di chiaccherata, se libero, con il barista.
Il giornale idem. Lo compro da un'altra parte, intanto costa lo stesso ma mi permette di vedere persone diverse dal solito.
Telefonare all'amico che da tempo non vedi è sempre utile. Può avere una notizia interessante.
Come vedi ci sono tantissime cose che si possono fare con signorilità e dignità, senza strimpellare i campanelli altrui.
No, no l'ufficio esiste eccome.Beh ragazzi questa è la definizione di Mediatore-sensale i veri mediatori vecchio stampo con l'ufficio itinerante di bar in bar
Gratis per sempre!