I

immpittaro

Ospite
Perdonami, sto scrivendo un compromesso (evidentemente ammalio) che devo fare alle 18:00

Avete paura del futuro, ma quello viene lo stesso raga.

Io scrivo tutto, e la cosa paga

Forse la vecchia idea di proteggere le proprie infomrazioni è... vecchia?

Solo il tempo...

A volte imp... sono aperto, quindi, lavoro. La risposta è implicita nei fatti, che domande fai?

(comunque sono bugiardo, il compromesso è già compilato... sto scrivendo le fatture )...

Poi scusa.

Un agente fomrato non può fare ZONA?

che discorsi

A me pare, scusatemi, che siccome non VOLETE migliorare pretendete che gli altri facciano altrettanto.

LAvorate come volete e non rompete i collions, ma non fate i moralisti da due soldi proponendo agli altri di non cercare di migliorare se stessi... che minxiate che sento..

a oris....no ghe go capio un casso !!! a ocio e xe fature da poco e el preiminare te o ghe fato mae ciacoeando :sorrisone::sorrisone:

I

immpittaro

Ospite
Avete paura del futuro, ma quello viene lo stesso raga.

ma in futuro le agenzie imm. faranno servizi di pubblicità gratuita allo scopo di unire due parti privatamente con la gioia di veder la gente volersi bene reciprocamente senza fine di lucro ????

:^^::^^::^^::^^::^^::^^:

I

immpittaro

Ospite
LA risposta è nella realtà dei fatti, resta pure con le tue convinzioni.
Non ho MAI convinzioni ( soeo el mona sa tuto ) ma idee in cui credo di più di altre.......si fa per parlare ma cosi secondo me ti saltano a piè pari e molte volte neanche te ne accorgi......poi può darsi che mi sbagli....:fico:

O

Oris

Ospite
Beh, ci saltano tutti a piè pari, che c'entra.

La differenza è che tu e il tuo compare piagnucolate, io invece cerco di lavorare ;) e pensa, a volte ci riesco pure... ANZI, dovresti riflettere sul come mai, nonostante la mia mancanza di senno nel non tutelarmi contro questi delinquenti di clienti questi vengano e mi paghino pure... sarà compassione?? ;)

Poi scusa, a te che ti frega?

Io non lavoro in esclusiva, non faccio firmare fogli di visita... sono quello che tu chiameresti un "sognatore", quando aprii mi dissero ch eavrei chiuso in 3 mesi perchè mi proponevo come una agenzia che lavora con "fiducia" dando fiducia per prima... e sono ancora qua, tu parli di cambiare lavoro, io cercco di migliroarmi come posso e cerco soluzioni.... tu proponi il mediatore come obbligatorio come rimedio per i mali della categoria, io cerco altrove i rimedi... tu dici che io chiuderò in breve tempo, io mi toccoi maroni.

Semplice e linerare non trovi?

;D

I

immpittaro

Ospite
sono quello che tu chiameresti un "sognatore"

Beh, ci saltano tutti a piè pari, che c'entra
C'entra Oris eccome che c'entra :sorrisone::sorrisone:

........sono tutti sognatori gli AI sognano di diventar qualcosa in più degli altri e poi con gli anni finiscon quasi tutti a piagnucolare............anche se meglio piagnucolare che ridere per niente :^^: ........per via di chiudere NO ti auguro di rompertela per bene la testa e poi sono IO che voglio chiudere .....non me ne può fregar di meno degli altri...con tutto il rispetto si faccian pure le loro testate .....sai al mondo quanta gente è convinta di far bene?? L'importante è farlo con passione........comunque da noi si diceva che se ti tocchi i maroni..alla terza volta è considerata seca....:confuso::confuso::confuso:

O

Oris

Ospite
C'entra Oris eccome che c'entra :sorrisone::sorrisone:

........sono tutti sognatori gli AI sognano di diventar qualcosa in più degli altri e poi con gli anni finiscon quasi tutti a piagnucolare............

eheheh, qui sta la differenza da come vedo le cose io e come le vedi tu: io non voglio diventare meglio di nessuno, solo di me stesso ;) per farlo, leggo, studio, e ascolto il prossimo senza considerarmi superiore, cosa che si riconosce dal tono con il quale uno si rivolge agli altri con falsa modestia e falso disincanto... :D

Insomma, io faccio un solo distinguo: quando vedo qualcuno che invece di portare argomenti e discutere sul tea parla dell'interlocutore... so come comportarmi.

Non sono in guerra con il mondo e sono abbastanza grande da esser abbastanza disilluso ;)

PErò imparo, perchè ogni giorno scopro che non so qualcosa... ma non temo il confronto perchè non ho alcun problema a riconoscere agli altri i loro meriti.

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
leonard, sul precontratto ti sbagli e comunque la clausola di ripensamento ce la puoi mettere, non è vietato..........ma stiamo andando OT per questo post........:occhi_al_cielo:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto