Infatti c'entra come i cavoli a merenda, anche perché è un prezzo da asta di un piano terra in un edificio obsoleto.Ma onestamente non capisco cosa c’entri l’esito di un’asta con il comportamento degli agenti immobiliari.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Infatti c'entra come i cavoli a merenda, anche perché è un prezzo da asta di un piano terra in un edificio obsoleto.Ma onestamente non capisco cosa c’entri l’esito di un’asta con il comportamento degli agenti immobiliari.
A Milano chiamiamo “piano nobile” il primo piano, ma il resto non cambiaun piano terra
non conoscendo il significato ho ricercato in rete ed ho trovato questoapotropaiche
se per te questo non è un problema a me fa molto piacere.(per me questo non è un problema), tutti sullo stesso piano, per 1294 euro al mq. Quando lo visitai in presenza dell'architetto, lui ha valutato 60k per lavori di ristrutturazione completa,
... e tutto quanto sopra non c'entra niente con il titolo della discussione e, tantomeno, con queste tue conclusioni per mille motiviPotete fare i conti per capire che, con tutta evidenza, nella mia città il comportamento degli agenti immobiliari è completamente fuori dalla logica e da criteri di efficacia
Peggio ancora, così sotto si ritrovano le lavanderie dei cinesi.A Milano chiamiamo “piano nobile” il primo piano, ma il resto non cambia
Complimenti per l’aggiudicazione; l’ avessimo saputo prima avremmo potuto darci tutti ad un rito scaramantico di gruppo ….😉
Ma onestamente non capisco cosa c’entri l’esito di un’asta con il comportamento degli agenti immobiliari.
Le due situazioni (acquisto in asta o sul mercato) non sono certo paragonabili, ne come prezzi, ne come rischi potenziali, ne come tipologia di acquirenti.
Peraltro 60 k per una ristrutturazione completa di 234 mq mi paiono davvero troppo ottimistici, ma non conoscendo l’immobile la mia è solo un’impressione supportata dall’esperienza.
La maggior parte delle persone che partecipano ad un’asta lo fa per trovare l’affare, non per esigenze di vita, come te.ed infatti abbiamo partecipato in 8 all'asta e nessuno è stato disposto ad arrivare a 1300.
Infatti c'entra come i cavoli a merenda, anche perché è un prezzo da asta di un piano terra in un edificio obsoleto.
Ok, ma non puoi paragonare un prezzo in asta a un prezzo di mercato. In asta difficilmente sì arriva alle valutazioni di mercato perché ci sono tante incognite, ci si assume un rischio e si cerca l'affare, soprattutto considerando che occorre una ristrutturazione, stimata in 60 k, molto ottimistica su quelle metrature, sei sotto i 300 al mq.ed infatti abbiamo partecipato in 8 all'asta e nessuno è stato disposto ad arrivare a 1300.
Gratis per sempre!