può essere, non sono infallibile, spiega però la tua affermazioneahi, ahi, ahi....mi sei scivolato sulla buccia di banana....
grazie
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
può essere, non sono infallibile, spiega però la tua affermazioneahi, ahi, ahi....mi sei scivolato sulla buccia di banana....
non c'è alcun obbligo, nè per te nell'andare dall'agente immobiliare nè per l'agente immobiliare nell'esporre il prezzosi peccato che non ho tutta la vita per cercare una casa ed entrare in tutte le n-mila agenzie che ci sono, e magari ho anche altro da fare (tipo lavorare per pagare poi in qualche modo la casa)
generalizzare è sempre sbagliatome pare che il mercato non lo conosce più nessuno perchè non ci sono scambi e sono gli scambi che fanno il mercato
i mezzi a disposizione del privato, non professionista, non agente immobiliare, sono molto rischiosiquesto è senza senso, perchè che mezzi ci vogliono che noi comuni mortali non abbiamo per fare confronti? è ovvio che chiunque è portato a fare confronti fra le case a cui è interessato e lo fa con i mezzi a disposizione
questo è l'obiettivo dell'annuncio, lo stesso di tutta la pubblicità che si vede in giroforse dovresti dire che gli annunci sono spesso (volutamente) incompleti per cercare di attirare un qualche interesse
altra generalizzazione infondatache poi si rivela una inutile perdita di tempo per chiunque (AI e acquirente);
è una tua sceltati faccio presente che io da acquirente quando vedo tratt. riservata info agenzia neanche leggo che c'è scritto;
questo è un altro discorso rispetto al titolo della discussione sull'esposizione del prezzopoi siamo nel 21esimo secolo basta avere un PC e si possono condividere una marea di informazioni, senza perdere secoli a girare per agenzie..
può essere, non posso giudicare quello che ti è successoio sinceramente tutta sta professionalità non l'ho ancora incontrata..
--- Messaggio unito: Oggi alle 16:14 ---
e sono entrato in + di qualche agenzia a spiegare le mie esigenze..
--- Messaggio unito: Oggi alle 16:15 ---
anzi a me sembra proprio che spesso neanche gli AI conoscono gli immobili che vendono..
rileggi con attenzione i post precedenti, è tutto riportato chiaramenteche mezzi avete voi che noi umani non abbiamo?
fai pure come credi ma non pretendere che altri facciano quello che vuoi tenon ho bisogno di entrare in ogni agenzia e far fare una scrematura all'AI per levare gli immobili che non corrispondono alle mie esigenze;
aggiornatiquello che dici avrebbe senso se gli AI avessero accesso a tutti gli immobili in vendita, ma in realtà non è così e ogni AI ha il suo "portafoglio" di immobili da vendere; questo approccio va bene se l'AI facesse un servizio di consulenza di ricerca casa, ma in realtà non lo fa, vende le case di quelli che gli hanno affidato il mandato
appunto, l'annuncio riporta sinteticamente le caratteristiche dell'immobile al fine di catturare l'attenzione, come tutte le pubblicità di questo mondo, niente di più, niente di menoah quindi gli annunci servirebbero al pari di slogan e volantini per vendere aifon? io pensavo che fossero un modo sintetico di presentare un immobile e definire sinteticamente le sue caratteristiche
anch'io[DOUBLEPOST=1395696164,1395695975][/DOUBLEPOST]trovo fastidioso esser preso in giro
bella risposta a chi ti ha cercato di dare risposta ai tuoi quesitieclissati da questa discussione
anch'io[DOUBLEPOST=1395696164,1395695975][/DOUBLEPOST]
bella risposta a chi ti ha cercato di dare risposta ai tuoi quesiti
seguo il tuo consiglio
ciao
Te la devo spiegare veramente? Cioè...sei veramente convinto che buona parte degli acquirenti non conoscano il mercato?può essere, non sono infallibile, spiega però la tua affermazione
grazie
Gratis per sempre!