Vedo che conosci bene la materia...Ma questi gruppi locali non abbondano, anzi, segno che mancano le persone che fungono da "catalizzatori".
Verissimo... ma è anche vero che il numero di agenti è superiore... noi siamo 5... figurati cosa possono fare 50. Chiaro ceh il catalizzatore dei 50 dovrebbe essere qualcuno che ha le palllle davvero, un ponziani non basterebbe di sicuro, contavo su fiaip, ma .... lasciamo fare, guarda.Aggiungo un pezzo: il progetto locale a Pistoia funziona anche perchè è una città piccola, farlo in una media città Italiana tipo Firenze o Torino avrebbe un livello di complessità organizzativa diverso, per non parlare a Roma o Milano. Mentre a livello nazionale, massima complessità, semplicemente non ha funzionato.
NOn ha funzionato perchè chi decide ha quel tipo di conoscienze che ti ho postato prima (i siti sono esplicativi) e a votare vanno in 200 e votano chi votano perchè "non c'è alternativa"... quindi diciamo che non è per mancanza di possibilità, che ci sono eccome,ma per mediocrità della categoria che si riflette in chi elegge, come in politica.Mentre a livello nazionale, massima complessità, semplicemente non ha funzionato.
Tuttora, nonostante anni che gli spiego il progetto, non ci hanno capito ancora nulla e fanno un "portale"
Guarda, per farti capire meglio, prendi l'mls... io (personalmente) ho lavorato 45 giorni per rendere il cc compatibile con tutti i gestionali in giro, COMPELTAMENTE compatibile, non solo epr le foto, l'annuncio, i vani... (non sono arrivato a fare il portfolio clienti, ma gli immobili si).
Questo nell'ottica di facilitare sia il caricamento, sia altre robe, come l'mls appunto.
I geni alla direzione del progetto che fanno, mi rendono gli annunci importati NON CONDIVISIBILI.
Ecco, questa è la qualità dei reponsabili fiaip.