Ci sono fior fiore di persone che hanno quelle conoscenze e si fanno pagare per offrirleSi, ma torniamo al mio punto precedente: tu hai conoscenze che il 99% delle altre agenzie non hanno. Quindi consigliare loro di fare qualcosa che non sono in grado di fare non capisco bene a cosa serve se non a generare frustrazioni...
Fammi capire, da una parte ho la possibilità di acquisire un vero valore aggiunto e riprendere il controllo mettendomi d'accordo con 20 colleghi e dall'altra peggioro continuamente la mia posizione, dovrei rassegnarmi a parità di costi?
Non ho capito cosa intendi...
Intendo che qua la categoria si è sp...ata a tal punto che se non fa qualcosa per far percepire il proprio valore durerà sempre più fatica.
Da altre parti, con altri sistemi e altra cultura dell'approccio all'agenzia, il portale fa meno danno.
Qua, dove tutti sanno tutto e insegnano al babbo a far sesso di continuo, i danni sono maggiori.
Inoltre lo scimmiottamento dei portali (zillow?) che fanno cassa.it e immorbilla.it (ad esempio le quotazioni) in italia, dove è oggettivamente differente (e non voglio rispiegare perchè qua hanno capito) sono altri danni....
I portali dovrebbero limitarsi a vendere visibilità, lasciando alla categoria il resto.
es. gestione del malcontento su internet (e si va sulle basi)... non puoi lasciarlo a se perchè il malcontento è virale
Quindi se fai un portale con commenti aperti devi metterci qualcuno a gestire il malcontento e rispondere.... invece qua abbiamo ideafissa.it
Basta leggerlo e si capisce subito il danno.
Anche io ho un blog, e ne ho gestiti di visitati... ma non lasciavo una lamentela senza controcanto.
Sono le basi.
Ora spiegami, un portale che si dice per privati.... che lascia liberi i commenti senza moderatori... poi perchè chiede a me i soldi?
Posso continuare.
Ultima modifica: