infatti sarei curioso di provarlo..Messa così non c'è paragone tra Idealista e i due big (Casa.it e Immobiliare)
ovviamente se non riesco a diventare hacker informatico in un weekend..
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
infatti sarei curioso di provarlo..Messa così non c'è paragone tra Idealista e i due big (Casa.it e Immobiliare)
Secondo me fare un bel sito non è poi così impossibile e poi ragazzi ricordate che le fortune dei portali la facciamo noi agenti immobiliari!
Qui c' è gente preparata, potremmo per esempio per valorizzare un nostro sito mettere un forum collegato per dare informazione alla gente!
Il Forum c'è già ed è immobilio.Quoto al 100% Deportivo. Custode che ne pensi di aprire una sezione apposita?
Nella mia zona Idealista quasi non ha immobili.... ebbene mi è stata fatta un' offertona mi regalavano agosto ovviamente ho rifiutato
solo immobiliare.it
anche casa.it è poco utilizzato nella mia zona
Ma ad essere sincere non sono molto soddisfatto della qualità dei contatti.
La maggioranza degli appuntamenti disdetti indovinate un pò da dove arriva.... e manco a dirlo quando si cerca di rifissare l' appunatmento non di solito non di riesce.
C' è gente che dopo 3/4 giorni ti dice che ha comprato.... non cerca più ecc...
Temo di non aver capito il tema dell'eventuale nuova sezione da aprire... illuminatemiCustode che ne pensi di aprire una sezione apposita?
Caro enzo utilzzo anche riviste e volantini.
Ho un mio sito che ogni settimana riceve circa 1000 visite.
Immobiliare.it e le Riviste mi servono per acquisire però...
La banca dati o portafoglio richieste è un strapalata in questo periodo a causa delle banche e del terrorismo mediatico....
Gratis per sempre!