Andrea Prevosto 74

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Sicuramente la cosa che rende di più è non trattare gli immobili fuori prezzo :p
- Il cartello vendita su determinati immobili rende parecchio
- anche la vetrina
- ed i volantini

- Internet genera tantissimi contatti ma più distaccati e generici (comunque sul numero qualcosa di buono c' è anche li) - la rivista con 45.000 copie gratuite a settimana distribuite nella provincia di Torino ad oggi direi che è veramente poco proficua (come mezzo di vendita) - Ma mi serve x acquisire gli incarichi

E

enzo6

Ospite
Sicuramente la cosa che rende di più è non trattare gli immobili fuori prezzo :p
- Il cartello vendita su determinati immobili rende parecchio
- anche la vetrina
- ed i volantini

- Internet genera tantissimi contatti ma più distaccati e generici (comunque sul numero qualcosa di buono c' è anche li) - la rivista con 45.000 copie gratuite a settimana distribuite nella provincia di Torino ad oggi direi che è veramente poco profiqua (come mezzo di vendita) - Ma mi serve x acquisire gli incarichi

Perfettamente d'accordo sul fatto di trattare appartamenti commerciabili.
Io tendo ad usare tantissimo l'web ma non i cartelli (tranne che su stabili di medio alto livello), nè uso pubblicità cartacea.
La vetrina mi serve soprattutto per acquisire, poco per vendere.
Sono probabilmente situazioni diverse a seconda del contesto in cui lavoriamo ma mi piace confrontarmi per capire dove posso migliorarmi.

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
m
Caro enzo utilzzo anche riviste e volantini.

Ho un mio sito che ogni settimana riceve circa 1000 visite.

Immobiliare.it e le Riviste mi servono per acquisire però...

La banca dati o portafoglio richieste è un strapalata in questo periodo a causa delle banche e del terrorismo mediatico....
mille visite al mese...complimenti

E

enzo6

Ospite
Sai perchè io valuto il cartaceo molto importante.... Sopra una certa età internet lo usano poco... ed oggi con l' incertezza economica chi ha i soldi non sono certo i giovani purtroppo...
E per lo stesso motivo cerco di scrivere gli annunci abbastanza grossi sia in vetrina che sulle riviste....

Al contrario ho sempre pensato che internet (a milano dove ADSL funziona bene) lo usino anche gli ulta 60 enni. Peraltro faccio fatica a pensare che a certe età si possa pensare di cambiare casa ma forse sbaglio. Inoltre il costo della carta sui giornali a Milano è particolarmente alto forse dovrei usare i volantini.
Per quanto riguarda la fascia di età sull'acquisto concordo ma credo che sia relativa a persone che comunque usano l'web poichè di età inferiore a 60 anni.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità