svuotando e riempendo...[DOUBLEPOST=1372868969,1372868943][/DOUBLEPOST]Come li arginiamo nel nostro interesse? Luca
contatti? qualita' degli stessi?Annunci gratuiti su portali gratuiti
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
svuotando e riempendo...[DOUBLEPOST=1372868969,1372868943][/DOUBLEPOST]Come li arginiamo nel nostro interesse? Luca
contatti? qualita' degli stessi?Annunci gratuiti su portali gratuiti
Per quanto mi riguarda ho dovuto disdire già da qualche anno, io ho il dente avvelenato con questi portali ed è ormai qualche tempo che sono pienamente in sintonia con il Ponz, le nostre associazioni dovrebbero avere un portale pienamente efficiente e operante per tutti gli associati, invece si fanno la guerra, hanno due portali con relativo gestionale a pagamento e non sono assolutamente ne utili ne indicizzati. Tutto questo a favore dei due portali che ci stanno o meglio vi stanno svenando, io a fronte di pochissime richieste specifiche sulla mia zona, non vedevo il perchè di un canone doppio rispetto all'anno prima. Anche Casa it non è meglio di Immobiliare.
svuotando e riempendo...[DOUBLEPOST=1372868969,1372868943][/DOUBLEPOST]
contatti? qualita' degli stessi?
...io di nomi nn ne ho fatti...per la parcondicioEra una battuta, anche se il cercacasa che tu vuoi riempire al momento in fatto di indicizzazione sui motori non è messo molto bene, sono indicizzato molto meglio io.
Considerando zero spese non male anche se di certo non eccelso. Ma i tempi ed il mercato e soprattutto i costi elevati dei portali citati non mi danno alternativa.svuotando e riempendo...[DOUBLEPOST=1372868969,1372868943][/DOUBLEPOST]
contatti? qualita' degli stessi?
Considerando zero spese non male anche se di certo non eccelso. Ma i tempi ed il mercato e soprattutto i costi elevati dei portali citati non mi danno alternativa.
Si in primis Subito. it, ma anche www.kijiji.itNe elenchi qualcuno di quelli validi? ne ho provati parecchi ma l'unico che mi ha dato un pò di riscontro è stato subito.it
Gratis per sempre!