Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Per quanto mi riguarda ho dovuto disdire già da qualche anno, io ho il dente avvelenato con questi portali ed è ormai qualche tempo che sono pienamente in sintonia con il Ponz, le nostre associazioni dovrebbero avere un portale pienamente efficiente e operante per tutti gli associati, invece si fanno la guerra, hanno due portali con relativo gestionale a pagamento e non sono assolutamente ne utili ne indicizzati. Tutto questo a favore dei due portali che ci stanno o meglio vi stanno svenando, io a fronte di pochissime richieste specifiche sulla mia zona, non vedevo il perchè di un canone doppio rispetto all'anno prima. Anche Casa it non è meglio di Immobiliare.

Prendi fimaa e fiaip, unisci le risorse, togli il progetto ai politici (che lo sciupano e basta) e vinci in due mosse.
Però è impossibile, perché è impossibile togliere il progetto ai politici per ignavia della base... :D

luciano pirola

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Professionista
Era una battuta, anche se il cercacasa che tu vuoi riempire al momento in fatto di indicizzazione sui motori non è messo molto bene, sono indicizzato molto meglio io.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità