E

enzo6

Ospite
Mi fa piacere che tu foraggi i portaloni, io ho smesso per ora perchè non mi davano piu riscontri, tuttavia non hai letto bene. Ho detto che i piccoli verranno stritolati dalla loro politica commerciale (e questo è incontestabile), che , al limite, è meglio limitare la presenza. Se fai 100 annunci e pensi di avere visibilità sei un illuso, ma non ti devo convincere di niente.
Riempirli di immobili significa dargli quel potere che loro useranno contro di te e gia lo stanno facendo

Umberto non si tratta di convincerci tra di noi ma dei fatti/risultati che scaturiscono dal ns. operato.
La mia considerazione si basa sui fatti ma perdonami non voglio tagliarmi i cosiddetti (abbandonandoli) per dimostrarti che ho ragione.
Poi non si tratta di foraggiare ma di spendere al meglio.

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Umberto non si tratta di convincerci tra di noi ma dei fatti/risultati che scaturiscono dal ns. operato.
esatto, ritorno zero

La mia considerazione si basa sui fatti ma perdonami non voglio tagliarmi i cosiddetti (abbandonandoli) per dimostrarti che ho ragione.
non farlo perchè non ce l'hai... ;)

Poi non si tratta di foraggiare ma di spendere al meglio.
esatto vedi sopra. Tanti euro per ricevere poche mail specifiche diverse delle quali con numeri di telefono ai quali nn risponde mai nessuno (quasi quasi ho pensato fossero finte...)

E

enzo6

Ospite
Questo assunto che chi non è sui portali fa la fame è ridicolo... :D Non merita nemmeno menzione.

Io conosco gente che fa la fame e non che è sui portaloni e che non c'è.

:)

Ridicolo.

Se bastasse essere sui portaloni allora avresti ragione, quella è una delle condizioni importanti ma non l'unica.
Ma se non sei sui portaloni magari riesci a dimostrarmi come copri i costi e guadagni.[DOUBLEPOST=1372950444,1372950306][/DOUBLEPOST]
esatto, ritorno zero

non farlo perchè non ce l'hai... ;)

esatto vedi sopra. Tanti euro per ricevere poche mail specifiche diverse delle quali con numeri di telefono ai quali nn risponde mai nessuno (quasi quasi ho pensato fossero finte...)

Il mondo è bello perchè e' vario: tanto poi dopo le discussioni bisogna guardare l'ultima riga in basso del P&L e si capisce tutto.

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Primo il ritorno è ridicolo. (ma non è il problema, come non lo è il canone)

Secondo la spesa (non in termini di denaro) è altissima e la vedrete bene in futuro.

Quando quelli del "a me interessano i 5 minuti successivi" vedranno che il loro "a me conviene" diventa "era meglio se tutti noi..." sarà tardi e io sorriderò dalla tomba. :D

E

enzo6

Ospite
Primo il ritorno è ridicolo. (ma non è il problema, come non lo è il canone)

Secondo la spesa (non in termini di denaro) è altissima e la vedrete bene in futuro.

Quando quelli del "a me interessano i 5 minuti successivi" vedranno che il loro "a me conviene" diventa "era meglio se tutti noi..." sarà tardi e io sorriderò dalla tomba. :D

Come fai a sapere che il ritorno è ridicolo, sarà successo a te ed ad Umberto.
Magari altri sono piu' "fortunati"

enrikon

Membro Senior
io purtroppo o per fortuna tramite immobiliare.it faccio la maggior parte delle vendite/locazioni. Però €1.250 + IVA per 30 annunci mi sembra davvero un furto.
Se è vero quel che dici non capisco dove sia il problema. Con un affitto (ino) ti sei ripagato il portale per tutto l'anno. Tutto il resto è guadagno.
Come fai a dire che è un furto se ti fa guadagnare così tanto?

E

enzo6

Ospite
Se è vero quel che dici non capisco dove sia il problema. Con un affitto (ino) ti sei ripagato il portale per tutto l'anno. Tutto il resto è guadagno.

Ovvio perchè pura matematica.
Poi magari se invece di spendere 1.250 euro per 30 annunci ne pagasse 1.000 euro per 50 magari sarebbe meglio.

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare

Infatti.. potrebbe al massimo lamentarsi delle altre negatività.... in questo ha ragione Enzo al 100%.

Inutile lamentarsi dei canoni se ti fanno lavorare... :) A me però non solo non facevano lavorare affatto e erano inutili, ma oltretutto io vedo il danno vero... ;) i canoni non sono importanti in se.

MICHELE MICHELE

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Non so dove lavorate Voi ma in Brianza se non fai almeno uno dei portaloni sei tagliato fuori, dall'inizio dell'anno le vendite che ho fatto e gli affitto sono all'80% clienti che arrivano da internet e devo dire che i portali me li sono strapagati.
Non voglio sembrare un paladino dei portali ma sono dati oggettivi. Consiglierei di fare però solo portali posizionati nella prima pagina di google con le parole chiavi più ricercate e posizionare alcuni annunci in primo piano

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Non so dove lavorate Voi ma in Brianza se non fai almeno uno dei portaloni sei tagliato fuori, dall'inizio dell'anno le vendite che ho fatto e gli affitto sono all'80% clienti che arrivano da internet e devo dire che i portali me li sono strapagati.
Una delle prime conseguenze... :D Lo sanno benissimo. Meno male che altrove non hanno codesto potere.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità