Eccoti arrivato come al solito per sfogare le tue frustrazioni. Ti ho già spiegato che è meglio pensi alla tua vita che ti da abbastanza problemi
p.s. un giorno mi f posterai il business plan che ti ha fatto scegliere di aprire AI nel 2009
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Eccoti arrivato come al solito per sfogare le tue frustrazioni. Ti ho già spiegato che è meglio pensi alla tua vita che ti da abbastanza problemi
Vorrei che mi aiutiate a prendere una decisione
Come fai a dire "unici"? io ti ho dato un dato misurato da un programma apposito che ho (che non da il totale di tutto ma almeno ha una base scientifica di controllo sulla unicità... mi chido come hai fato tu a contarli gli unici), ma tu su cosa basi queste certezze?200.000 unici.
Si riferiranno alle nuove costruzioni... poi considera che il dato da casashare, come sai, è un dato che confronta indirizzo/posizone, numero di telefono e altri parametri per scovare l''unicità... quindi in realtà sono di più, ma quellli sono "sicuri".quindi i numeri delle 400.000 case invendute ( fonte stato italico ) e' una minxiata assoluta
Come fai a dire "unici"?
Se sei un sostenitore dei portali in incognito
sai uno che arriva e il primo messaggio mi risponde è già accaduto in passato
e in effetti almeno non si lamentaNon siamo tutti uguali;
Enzo è abituato ad usare i portali perché gli rendono, ad oggi il pensiero della gestione dei propri dati non lo stuzzica.
Quando (se) il sistema Cercacasa diventerà il primo veicolo di vendita degli immobili allora potrà considerarne l'uso..
Sempre ammesso che nel frattempo non sia andato in pensione![]()
i privati mettono eccome i doppioni, a distanza di tempo cercano di ritirare su...
poi ci sono aziende che si passano per privati...
Ma la tua posizine chiara sul tema è... sai non si è capito.
Perdonate se entro nel mezzo di una discussione, e il mio non vuole essere un commento a favore o contro i portali.
Gratis per sempre!