ora bisogna vedere se anche le agenzie si riducono del 40 50 %
E nel porre questa domanda,senza punto interrogativo, non ti viene una bella risata di soddisfazione?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ora bisogna vedere se anche le agenzie si riducono del 40 50 %
scusa ma io che centro è forse colpa mia o dello stato se le agenzie sono proliferate come funghi a seguito di un boom non riproducibile nei prossimi 4 o 5 anni secondo te dovremmo mettere una sovvenzione anche per ai in difficoltaMa che discorsi sono i tuoi, siccome siamo troppi dovremmo smettere di lavorare? non sarebbe meglio che i governanti di questa penisola facessero cose giuste, per permettere a tutti di lavorare?
Certo potremmo anche aprire l'agenzia di pompe funebri , ma mi risulta che anche in questo campo bisogna essere ben spalleggiati e poi si diventerebbe troppi e siccome la vita delle persone è allungata ecco che il lavoro scarseggerebbe....., agenzia matrimoniale non lavorerebbe perché non si sposa più nessuno, e comunque la gente sa arrangiarsi per conto proprio nel campo "sentimentale", certo una casa di "tolleranza" ci porterebbe soldi, però a parte che c'è da vedere sempre se è legale , è anche vero che bisogna avere attitudine per gestire certe attività....tu cosa ci consiglieresti di fare per guadagnarci la "pagnotta"?
30.000 abitanti e solo due agenzie funebri?
Sull'isola d'Elba o non muore nessuno o c'è quella che si chiama posizione dominante...
scusa ma io che centro è forse colpa mia o dello stato se le agenzie sono proliferate come funghi a seguito di un boom non riproducibile nei prossimi 4 o 5 anni secondo te dovremmo mettere una sovvenzione anche per ai in difficolta
Nel paese abruzzese dove ho la vigna c'è un geometra che ha lasciato perdere progetti edilizi, visure ed accatastamenti e ha aperto, da cinque anni e dal nulla, un'agenzia di pompe funebri....
Mi ha detto, tutto soddisfatto, che se la cava egregiamente perché il lavoro non manca...
De gustibus...
Gratis per sempre!