Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Per quanto mi riguarda la gente non vuole sentire parlare di G....Tempo, Tecno, e chi più ne ha più ne metta. E sai che ti dico? Che se anche gli stessi aprissero un franchising di pompe funebri la gente li eviterebbe lo stesso perchè sarebbero capaci di rifilarti l'urna sbagliata o di scambiare le lapidi dei clienti...e allora non mi venite a dire che è la crisi, perchè lì è la testa che proprio mediamente non c'è.​

No, no, La TECNOLOCULI nooooooooooooooo..........!!!!!!!!!!!!!

L

lollo2000

Ospite
No non è colpa tua, ma trovo ingiusta la tua presa di posizione verso gli agenti immobiliari: ce ne sono tantissimi che sono seri ed onesti lavoratori ed hanno tutto il diritto di lavorare guadagnando qualcosa come accade agli altri lavoratori.
io non prendo posizione contro nessuno parlo di un dato di fatto poi sono d'accordo con te che chi ha seminato bene avrà piu possibilita di sopravvivere ma purtroppo non c'è posto per tutti e neanche potete pretendere di recuperare i ricavi ricarcando su due tre compravendite l'anno a danno di quei pochi clienti che ancora possono comprare

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
io non prendo posizione contro nessuno parlo di un dato di fatto poi sono d'accordo con te che chi ha seminato bene avrà piu possibilita di sopravvivere ma purtroppo non c'è posto per tutti e neanche potete pretendere di recuperare i ricavi ricarcando su due tre compravendite l'anno a danno di quei pochi clienti che ancora possono comprare

Continui a sottovalutare la mia categoria professionale: spero non ci sia più posto per chi avrebbe voluto far soldi creando problemi, ma quelli appartenenti alla lista dei "professionalmente seri" non vogliono recuperare i guadagni ricaricando sui clienti che a loro si rivolgono, vorrebbero semplicemente lavorare per vivere dignitosamente, senza ansie e paure di non farcela a pagare tutto.:D
Purtroppo però la gente è stolta e non riconosce l' Agente immobiliare a cui può rivolgersi senza problemi, ma facilmente si fa ingannare dagli altri , quelli della categoria avversa, che li riempie di chiacchiere e sanno come ingannarli... e noi altri ne paghiamo le spese!:triste:

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Graf ha scritto:
Nel paese abruzzese dove ho la vigna c'è un geometra che ha lasciato perdere progetti edilizi, visure ed accatastamenti e ha aperto, da cinque anni e dal nulla, un'agenzia di pompe funebri....​
Mi ha detto, tutto soddisfatto, che se la cava egregiamente perché il lavoro non manca...​
De gustibus...​
:fico:
Sì, va bene, ma questo non vuol dire nulla. In ogni settore puoi trovare gente che si è improvvisata tutt'altro, anche medici che si sono messi a fare i ristoratori (e ti giuro, esistono) o insegnanti che d'improvviso hanno lasciato il ruolo per dedicarsi a qualcosa d'altro....

Il bello è che questo geometra, che conosco da una vita, è una sagoma, sempre con la battuta pronta e barzellette a gogò...
Una faccia rotonda, simpatica e rubiconda.
Che abbracciasse il mestiere di schiattamorto, dopo 25 anni di onorata carriera da geometra, è l'ultima cosa che avrei immaginato.
Forse si era stufato di lavorare per i vivi...
Non so come faccia a fare la faccia di circostanza durante le esequie.

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
ragazzi, va bene usare parole delicate e molto rispetto/tatto, però esistono i cambiamenti epocali.

quando ci fu l'avvento del sonoro, tanti splendidi attori e attrici del muto dovettero cambiare mestiere.

l'epoca delle 800.000 ma anche delle 600.000 NTN annue è passata e non tornerà per un paio di generazioni.

tocca avviare programma di reinserimento etc.

L

lollo2000

Ospite
Continui a sottovalutare la mia categoria professionale: spero non ci sia più posto per chi avrebbe voluto far soldi creando problemi, ma quelli appartenenti alla lista dei "professionalmente seri" non vogliono recuperare i guadagni ricaricando sui clienti che a loro si rivolgono, vorrebbero semplicemente lavorare per vivere dignitosamente, senza ansie e paure di non farcela a pagare tutto.:D
Purtroppo però la gente è stolta e non riconosce l' Agente immobiliare a cui può rivolgersi senza problemi, ma facilmente si fa ingannare dagli altri , quelli della categoria avversa, che li riempie di chiacchiere e sanno come ingannarli... e noi altri ne paghiamo le spese!:triste:
ma io non la sottovaluto assolutamente la categoria però i dati sono questi la realtà è questa
pensa a tutti quelli che negli anni 90 hanno aperto le videoteche ne trovavi una in ogni strada oggi sono scomparse
non è il vostro caso ma oggi siete troppi come gli avvocati siamo il paese con piu alto numero in europa per 1000 abitanti presto saranno problemi anche li

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Non è la professione di agente immobiliare che è superata (paragone con i videoteca:disappunto:) ma la politica del governo attuale che ha voluto indirizzare gli investimenti verso le aree finanziarie per salvare le banche. I Grandi hanno reso impossibile comprare immobili.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità