..e bravo il Silvio!.
..vuoi dire che nove volte su dieci ci "azzecco" sempre..?
Lo so'.
Siam mica qua a contare i rinoceronti di Giava..
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
..e bravo il Silvio!.
E fai bene a saperlo...vuoi dire che nove volte su dieci ci "azzecco" sempre..?
Lo so'.
Siam mica qua a contare i rinoceronti di Giava..
Dai non mettermi contro il mio adorato truce....
Perdona la mia schiettezza..scusate ma al netto di morale, deontologia, correttezza professionale e altre amenità da cicisbei debosciati... non dovrebbe anche contare il prezzo a cui all'agenzia era stato conferito mandato e quello a cui si accordano?
nel caso sia sensibilmente diverso non si configurano due trattative talmente diverse da considerare non influente il contributo dell'intermediario?
scusate ma al netto di morale, deontologia, correttezza professionale e altre amenità da cicisbei debosciati... non dovrebbe anche contare il prezzo a cui all'agenzia era stato conferito mandato e quello a cui si accordano?
nel caso sia sensibilmente diverso non si configurano due trattative talmente diverse da considerare non influente il contributo dell'intermediario?
Si, esatto, nel senso che viene considerato un nuovo e diverso affare.nel caso sia sensibilmente diverso non si configurano due trattative talmente diverse da considerare non influente il contributo dell'intermediario?
Altro fatto...non dovrebbe anche contare il prezzo a cui all'agenzia era stato conferito mandato e quello a cui si accordano?
la prossima volta ti metto il tag "ironia".Non esistono trattative serie "al netto di morale, deontologia, correttezza professionale" (anche se tu le consideri a quanto pare "amenità da cicisbei debosciati").
Ma qua è palese che si possa aprire un sinistro: casa sopravvalutata, acquirente che offre 20k in meno, venditore che si arrabbia ma....rullo di tamburi...apriamo il sinistro (sarà la polizza a rimborsare i 20k al venditore no? Anzi, facciamo 40k in meno così venditore e AI fanno a mezzo). Risultato: Venditore soddisfatto, Provvigioni salve, acquirente soddisfatto (poi vabbé, probabilmente sarà poco soddisfatto perché magari il tecnico ha sottostimato i costi di ristrutturazione ma anche qui che problema c'é? Anche il tecnico aprirà il sinistro, e pure l'impresa, e pure il rivenditore di materiali e via via pure Dio che ha reso possibile il pensiero poco intelligente).Sta questione della garanzia (alias polizza alla francese già ampiamente "smontata") la tiri fuori in ogni argomentazione.
Gratis per sempre!