O.r.d.i.n.a.r.y. Man

Membro Attivo
Professionista
una piccola mediazione ogni tanto non dispiacerrebbe certo a nessuno, ai giovani avvocati che fanno anche gli amministratori condominio ed anche a questi ultimi. O ai tecnici, e perchè no anche ai dentisti.....

e non citarmi più così eviti di dire caxate.....:sorrisone:
è l 'agente immobiliare che può fare altri lavori togliendo l'incompatibilità....non il contrario....
o perlomeno lo può fare anche l'avvocato se ha fatto l'esame.....o credi che sia strano ?
Informati su come funzionano le cose in giro per il mondo..:fico:

O.r.d.i.n.a.r.y. Man

Membro Attivo
Professionista
Qualcuno sosteneva che, per proprietà transitiva, se dall'estero possono venire a fare anche gli agenti immobiliari, non si capisce perchè anche gli agenti non possano fare altrettanto in altri settori.

bene così vedo se riesco a fare qualche vendituccia...tienimi informato :ok:

non scherzo!

H&F

Membro Assiduo
Professionista
risposta sbagliata da uno del settore.
Scusami dove leggi che sono "del settore"?
Sono solo un informato su tanti settori ecomici e finanziari. Ed oggi nessuno fa previsioni oltre le 24 h.
Ti dimentichi che a giugno, con il caos della Grecia, si temeva la scomparsa dell'euro ?
Cosa sarebbe successo ai prezzi degli immobili, con il ritorno alla Lira ?
Uno scenario che non è stato valutato od approfondito.
La signora Merkel un giorno si ed uno no cambia opinione. L'ultimo cambiamento sarà la morte o la vita di tanti, di troppi.

H&F

Membro Assiduo
Professionista
e non citarmi più così eviti di dire caxate.....:sorrisone:
è l 'agente immobiliare che può fare altri lavori togliendo l'incompatibilità....non il contrario....
o perlomeno lo può fare anche l'avvocato se ha fatto l'esame.....o credi che sia strano ?
Informati su come funzionano le cose in giro per il mondo..:fico:
Mi spiace e ti cito ancora volta.
Io ho ho superato l'esame per Agenti Immobiliari ancora non mi sono iscritto perchè ho un paio di incompatibiltà. Appena le levano ( e vale in ogni senso ) io mi iscrivo subitissimo e metto subitissimo un avatar su immobilio con scritto sotto : Agente Immobiliare, che mi piace di più di Altro professionista o Privato cittadino.

O.r.d.i.n.a.r.y. Man

Membro Attivo
Professionista
Inventati un altro e dimostra il contrario a livello concettuale.

A livello concettuale Enzo nel mondo di oggi i giovani, costretti da 1000 cose a cercare lavoro in posti lontani da casa ed a cambiarli spesso questi lavori, non vedono ed io stesso che ho acquistato casa non vedrei così bene l'acquisto che mi intrappoli in una zona e con un mutuo di 30 anni

poi se come ai tempi miei uno acquista con mutuo di 10 anni all'80% massimo del valore forse casca in piedi....diversamente con mutui fin quasi il 100% e durate di 30 anni NON è un investimento, o perlomeno non è un investimento che vale la pena...ce ne sono di migliori.
E ' questo che volevo farti capire....sempre se ti togli l'ansia dell'agente immobiliare che deve dire che le case vanno sempre e per forza...

LEnrica

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Forse è la prima volta che ti cito. Ma ti posso assicurare che se togliessero l'incompatibilità il numero di Agenti Immobiliari crescerebbe, cioè si butterebbero in molti nella mischia, perchè come lavoro "a latere" una piccola mediazione ogni tanto non dispiacerrebbe certo a nessuno, ai giovani avvocati che fanno anche gli amministratori condominio ed anche a questi ultimi. O ai tecnici, e perchè no anche ai dentisti, ai consiglieri spirituali, a chiunque può venire a sapere di immobili in vendita.

Caspita è vero!
Sono tornata da una bella vacanza a Milos, chi mi ha affittato lo studio è conteporaneamente: Titolare di agenzia imm.re e real estate agent, noleggiatore di barche per escursioni e titolare di attività di un piccolo negozio di oggetti più o meno preziosi e da regalo, ovviamente proprietario di alcune case che affitta..... :shock:
Intendevo dire che se tolgono l'incopatibilità è l'agente imm.re che va a fare qualche altro lavoro! Ma mi sono persa...se fai il commerciante puoi avere il patentino come AI ma di fatto non puoi esercitare..giusto??

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità