Tutto è provvisorio, anche la discesa o la velocità di discesa .......
adesso stiamo scendendo...............un po' di onesta'.
da 800k NTN del picco a...........................quanto faremo nel 2012??
E nel 2013??
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Tutto è provvisorio, anche la discesa o la velocità di discesa .......
Non credevo di essere stato così potente da modificare l'economia nazionale e forse internazionale, mondiale, planetaria.Lascia perdere le critiche di sistema...pensi che i lettori abbiano l'anello al naso da crederti? Non stavamo meglio tutti, sono stati meglio quelli come te che hanno ammorbato questo settore privandolo di buon senso e trasparenza. La ricchezza delle famiglie l'hanno massacrata quelli che hanno fatto credere alla gente che doveva indebitarsi fino al collo per avere il sacrosanto diritto di una casa, a tutto vantaggio di qualche palazzinaro con gli immigrati in nero in cantiere. Quelli sì, che sono stati i "pochi", che hanno beneficiato di un ciclo positivo. Solo che adesso il bue dà del cornuto all'asino...e la finanza che ha abbandonato l'immobiliare passa per il nemico giurato. Eh no, troppo facile....
Quindi, parlare dopo è facile, sparare addosso anche, ma dare consigli utili e spronare o dare coraggio è troppo difficile, eh ?
Non sono un veggente, descrivo il presente "al momento".adesso stiamo scendendo...............un po' di onesta'.
da 800k NTN del picco a...........................quanto faremo nel 2012??
E nel 2013??
Non sono un veggente, descrivo il presente "al momento".
Mil, credo di avertelo già detto una volta: hai un atteggiamento talmente disfattista, che faresti passare la voglia a chiunque di fare qualcosa, e questo succede quando si parla approfonditamente di argomenti che non si conoscono dall'interno.
Se tu fossi un agente immobiliare, sapresti perfettamente che, a parte cavalcare la tigre (e avrei voluto vedere te rifiutare sdegnosamente di fare proposte ai prezzi che erano allora di mercato....), gli agenti negli anni d'oro si sono trovati coinvolti - positivamente, certo - in un meccanismo molto più grande e complesso di loro...
Io stessa, vedendo certi prezzi e vendendo a certi prezzi, mi chiedevo dove saremmo andati a finire....
Immaginavo un a crisi, avendo vissuto quella degli anni '80 e quella degli anni '90, ma ti posso assicurare che nessuno (nemmeno gli economisti premi Nobel) si poteva aspettare un disastro mondiale di tale portata !
Quindi, parlare dopo è facile, sparare addosso anche, ma dare consigli utili e spronare o dare coraggio è troppo difficile, eh ?
Forse è la prima volta che ti cito. Ma ti posso assicurare che se togliessero l'incompatibilità il numero di Agenti Immobiliari crescerebbe, cioè si butterebbero in molti nella mischia, perchè come lavoro "a latere" una piccola mediazione ogni tanto non dispiacerrebbe certo a nessuno, ai giovani avvocati che fanno anche gli amministratori condominio ed anche a questi ultimi. O ai tecnici, e perchè no anche ai dentisti, ai consiglieri spirituali, a chiunque può venire a sapere di immobili in vendita.E' vero che MIL può sembrare disfattista agli occhi di chi come te, Silvana, fa questo lavoro in trincea, tutti i giorni e vedendo come siano peggiorate le situazioni in questi anni.....
però che consigli si possono dare ad una categoria che aspetta che le cose cambino da 5 anni ormai senza cambiare mai ed evolvere in qualcosa di diverso ??
Mi chiedo ad esempio chi sarà il primo di questo forum a chiedere di togliere l'incompatibilità ammettendo finalmente che di sole compravendite non si campa più o si campa molto male ?
mi arrendo
Mi chiedo ad esempio chi sarà il primo di questo forum a chiedere di togliere l'incompatibilità ammettendo finalmente che di sole compravendite non si campa più o si campa molto male ?
Enzo .... scusa ma non è colpa mia....la teoria dei 4 anni in affitto non dice niente.....poi sono d'accordo con te che i furbetti che pensano di sapere quando comprare alla fine prendono le peggiori incxxate...
p.s. la provvigione dell'acquisto, già si porta via 1 anno di affitto
Gratis per sempre!