H&F

Membro Assiduo
Professionista
Caspita è vero!
Sono tornata da una bella vacanza a Milos, chi mi ha affittato lo studio è conteporaneamente: Titolare di agenzia imm.re e real estate agent, noleggiatore di barche per escursioni e titolare di attività di un piccolo negozio di oggetti più o meno preziosi e da regalo, ovviamente proprietario di alcune case che affitta..... :shock:
Le famose liberalizzazioni che hanno pro e contro. Non solo pro, nè solo contro.

E

enzo6

Ospite
A livello concettuale Enzo nel mondo di oggi i giovani, costretti da 1000 cose a cercare lavoro in posti lontani da casa ed a cambiarli spesso questi lavori, non vedono ed io stesso che ho acquistato casa non vedrei così bene l'acquisto che mi intrappoli in una zona e con un mutuo di 30 anni

poi se come ai tempi miei uno acquista con mutuo di 10 anni all'80% massimo del valore forse casca in piedi....diversamente con mutui fin quasi il 100% e durate di 30 anni NON è un investimento, o perlomeno non è un investimento che vale la pena...ce ne sono di migliori.
E ' questo che volevo farti capire....sempre se ti togli l'ansia dell'agente immobiliare che deve dire che le case vanno sempre e per forza...

Purtroppo non sono cambiate le situazioni ma sono cambiate le persone.
Oggi si cerca di comprare casa col 100% di mutuo senza aver risparmiato nulla a 35 anni. Contemporaneamente non si rinuncia a null'altro.
Ovvio che paghi in conto interesse quello che non hai risparmiato ieri.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità