Mil, credo di avertelo già detto una volta: hai un atteggiamento talmente disfattista, che faresti passare la voglia a chiunque di fare qualcosa, e questo succede quando si parla approfonditamente di argomenti che non si conoscono dall'interno.
Se tu fossi un agente immobiliare, sapresti perfettamente che, a parte cavalcare la tigre (e avrei voluto vedere te rifiutare sdegnosamente di fare proposte ai prezzi che erano allora di mercato....), gli agenti negli anni d'oro si sono trovati coinvolti - positivamente, certo - in un meccanismo molto più grande e complesso di loro...
Io stessa, vedendo certi prezzi e vendendo a certi prezzi, mi chiedevo dove saremmo andati a finire....
Immaginavo un a crisi, avendo vissuto quella degli anni '80 e quella degli anni '90, ma ti posso assicurare che nessuno (nemmeno gli economisti premi Nobel) si poteva aspettare un disastro mondiale di tale portata !
Quindi, parlare dopo è facile, sparare addosso anche, ma dare consigli utili e spronare o dare coraggio è troppo difficile, eh ?